I pronostici di martedì 17 gennaio: Coppa Italia, FA Cup e Coppa del Re

Pronostici martedì 17 gennaio: ripartono gli ottavi di finale di Coppa Italia, in campo anche FA Cup, Coppa del Re e altri tornei.

Gli ottavi di Coppa Italia ripartono stasera con in campo il Napoli reduce dalla roboante vittoria sulla Juventus di venerdì scorso. La squadra allenata da Spalletti ha nel mirino i quarti di finale contro la Roma e non dovrebbe avere problemi contro la Cremonese.

I pronostici di martedì 17 gennaio: Coppa Italia, FA Cup e Coppa del Re
Spalletti©️LaPresse

Se è vero che l’arrivo di Ballardini in panchina al posto di Alvini potrebbe dare uno scossone al gruppo, c’è da pensare però al campionato dove la corsa per la salvezza è in salita.

In FA Cup il Liverpool di Jurgen Klopp è in piena crisi dopo l’ennesima batosta stagionale, quella presa in trasferta contro il Brighton. L’FA Cup potrebbe rappresentare un’ancora di salvataggio per i Reds, costretti però a giocare il replay contro il Wolverhampton che pure in campionato se la passa male nonostante i tanti investimenti fatti in estate. Partita aperta in cui i gol non dovrebbero mancare.

Pronostici Coppa del Re

Si gioca anche in Coppa del Re con la Real Sociedad che ha sempre vinto da quando è ripresa la stagione dopo la sosta per il Mondiale: 5 vittorie consecutive, l’ultima molto convincente contro l’Athletic Bilbao. Meno convincente il cammino post Qatar 2022 del Maiorca, che dovrebbe arrendersi al superiore tasso tecnico degli avversari.

Il Siviglia in piena zona retrocessione in campionato punta sulla Coppa del Re per salvare la stagione: in casa dell’Alaves passaggio del turno alla portata.

Pronostici: la scelta del Veggente

Real Sociedad vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Real Sociedad-Maiorca, Coppa del Re, ore 19:00

Vincenti

• Napoli (in Napoli-Cremonese, Coppa Italia, ore 20:45)
• West Bromwich (in West Bromwich-Chesterfield, FA Cup, ore 21:00)
• Siviglia (in Alaves-Siviglia, Coppa del Re, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Standard Liegi-KV Mechelen, Jupiler League, ore 20:45
• Al Sadd-Al Duhail, Qatar Stars League, ore 17:00
• Napoli-Cremonese, Coppa Italia, ore 20:45
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Alanyaspor-Galatasaray, Super Lig, ore 18:30
• Wolverhampton-Liverpool, FA Cup, ore 20:45

Il “clamoroso”

Real Sociedad vincente e almeno un gol per squadra (in Real Sociedad-Maiorca, Coppa del Re, ore 19:00)
Impostazioni privacy