Leclerc, nessun ritorno di fiamma: addio a tempo indeterminato

Leclerc, è successo tutto da un giorno all’altro e sembra che neanche il tempo sia riuscito a rimettere le cose a posto.

La stagione è ormai all’orizzonte ed è tempo, per i piloti della Formula 1, di rimettersi al volante e di tornare in pista. Sarà, gennaio, un mese cruciale per la carovana dell’automobilismo, con tutto quello che c’è da fare alla vigilia del primo appuntamento ufficiale dell’anno.

Leclerc, nessun ritorno di fiamma: addio a tempo indeterminato
©️LaPresse

Ci sono le sessioni di allenamento e le presentazioni delle auto e non c’è, di conseguenza, tempo da perdere. Questo significa che Charles Leclerc e i suoi colleghi/rivali dovranno riprendere confidenza con l’asfalto e con la velocità, se vogliono essere pronti in vista del grande giorno e dominare nelle varie tappe del Mondiale. Per il ferrarista sarà un anno nuovo e completamente diverso dal precedente. Soprattutto perché diverso, ora come ora, è il suo status sentimentale.

Il Leclerc che tornerà in pista a caccia di successi è single, ragion per cui c’è un sostanziale cambiamento rispetto al passato. Accanto a lui non c’è più la ragazza con cui era cresciuto, come ricorderanno benissimo i suoi sostenitori e i “consumatori” di gossip. La rottura con la sua ex fidanzata storica è recente e ha lasciato tutti un po’ di stucco, dal momento che il pilota e la bella studentessa di architettura facevano coppia fissa praticamente da sempre. Ma non tutte le storie, si sa, sono destinate a durare per sempre, per quanto bene si possa stare.

Leclerc, è successo tutto da un giorno all’altro

E infatti, tra Charles e Charlotte Siné, questo il nome dell’ex fidanzata della stella della Ferrari, è finita da un giorno all’altro, senza che nessuno avesse sospettato nulla.

Leclerc, nessun ritorno di fiamma: addio a tempo indeterminato
Instagram

Ad annunciarlo erano stati, all’inizio di dicembre, i diretti interessati. Il modo in cui lo hanno comunicato ha fatto intendere che si fossero accordati e che avessero deciso di sganciare la bomba contemporaneamente, dal momento che lo hanno fatto sui social network nello stesso identico modo. “Ciao a tutti – aveva scritto Leclerc su Instagram – Charlotte e io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso tanti momenti grandiosi e lei rimane e sarà per sempre una persona molto speciale per me. È straordinaria e merita il meglio, perciò vi prego di rispettare la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie”.

Il messaggio di lei era stato molto simile nei modi e nei toni, ed ecco spiegato perché riteniamo che abbiano deciso di comune accordo come comportarsi. A giudicare dalle loro parole non ci sarebbero rancori o malumori. Hanno semplicemente accettato il fatto di non essere più innamorati l’uno dell’altra e stabilito, in maniera pacifica e molto civile, che fosse meglio separarsi e rimanere solo amici.

Impostazioni privacy