Getafe-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Getafe-Espanyol è una partita della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Uno scontro salvezza, nonostante la classifica reciti 17 punti Getafe e 14 Espanyol. E diciamo reciti in questo modo perché i padroni di casa, con soli tre punti in più, sono tredicesimi in classifica. Mentre i catalani sono in piena zona retrocessine. Insomma, ci si gioca davvero tanto.

Getafe-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Unal ©️Ansafoto

Dopo la sosta, comunque, ha iniziato meglio l’Espanyol, che non ha mai perso, e che è ripartito con un pareggio pesantissimo al Camp Nou contro il Barcellona: un derby che sembra avere dato delle certezze alla formazione che stasera giocherà in trasferta, visto che dopo è arrivato il passaggio del turno in Coppa del Re contro il Celta Vigo e anche il pareggio interno contro il Girona. Sì, da quest’ultima sfida ci si aspettava qualcosa in più, ma sappiamo benissimo che ogni gara ha una storia a sé. L’importante, comunque, è non perdere.

Un fuoco di paglia invece è stata la vittoria contro il Maiorca del Getafe – che ha preso Villar dalla Roma proprio nei giorni scorsi – che ha sbattuto il muso contro Levante e Siviglia. In poche parole il momento è quello che è: difficile, come spesso accade a queste squadre costruite per un unico e solo obiettivo, quello della salvezza.

Come vedere Getafe-Espanyol in diretta tv e streaming

Getafe-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Braithwaite ©️Ansafoto

Getafe-Espanyol è una gara valida per la diciassettesima giornata della Liga ed è in programma sabato 14 gennaio alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Abbiamo capito benissimo che i punti in palio sono davvero pesanti per entrambe le formazioni. Abbiamo capito benissimo che il momento sorride soprattutto all’Espanyol. Insomma, una gara che potrebbe finire in pareggio, senza dubbio. E a sorridere, in questo caso, sarebbero anche i padroni di casa che muoverebbero la classifica dopo due sconfitte di fila.

Le probabili formazioni di Getafe-Espanyol

GETAFE (3-5-2): Soria; Mitrovic, Duarte, Dakonam; Amavi, Maksimovic, Milla, Alena, Iglesias; Mayoral, Unal.
ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Calero, S Gomez, Montes; Darder, Exposito, Souza; Braithwaite, Joselu, Puado.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy