I pronostici di lunedì 9 gennaio: Serie A, Liga, FA Cup

Pronostici lunedì 9 gennaio: si completa il turno di Serie A con Verona-Cremonese e Bologna-Atalanta, in campo pure Liga e FA Cup.

La diciassettesima giornata di Serie A si chiude con due posticipi al lunedì. Si parte alle 18:30 con Verona-Cremonese che pur non essendo ancora terminato il girone di andata ha tutta l’aria di essere uno spareggio salvezza in cui i punti in palio valgono doppio.

I pronostici di lunedì 9 gennaio: Serie A, Liga, FA Cup
Gasperini©️LaPresse

I grigiorossi sono ancora senza vittorie in questo campionato, l’Hellas cercherà di fermare la serie di 11 partite senza successi per abbandonare l’ultimo posto in classifica. Sarà una partita molto tesa, facile immaginare un alto numero di cartellini gialli.

Alle 20:45 toccherà a Bologna e Atalanta: la squadra allenata da Gasperini è rimasta senza vittorie nelle ultime 4 partite di Serie A ma di fronte avrà una squadra priva del suo capocannoniere Arnautovic, già a quota 8 gol ma fermo per infortunio.

Pronostici Liga

Il posticipo di Liga mette di fronte due belle sorprese del girone di andata, posizionate attualmente a ridosso della zona Champions League: Athletic Bilbao e Osasuna. La ripresa dopo la sosta per i Mondiali non è però stata particolarmente brillante per l’Osasuna, sconfitto 2-0 dalla Real Sociedad e a rischio eliminazione in Coppa del Re contro una squadra di Segunda B, il Gimnastic di Tarragona. Baschi favoriti per il successo.

Per chi va a caccia di gol il consiglio è di guardare al campionato turco dove in questa stagione la media realizzativa è abbastanza alta: occhio in particolare a Istanbul Basaksehir-Adana Demirspor e Alanyaspor-Trabzonspor.

Pronostici: la scelta del Veggente

Atalanta vincente o pareggio e almeno due gol complessivi in Bologna-Atalanta, Serie A, ore 21:00

Vincenti

• Verona o pareggio (in Verona-Cremonese, Serie A, ore 18:30)
• Athletic Bilbao (in Athletic Bilbao-Osasuna, Liga, ore 21:00)
• Arsenal (in Oxford Utd-Arsenal, FA Cup, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Istanbul Basaksehir-Adana Demirspor, Super Lig, ore 15:00
• Alanyaspor-Trabzonspor, Super Lig, ore 18:00
• Oxford Utd-Arsenal, FA Cup, ore 21:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Istanbulspor-Gaziantep, Super Lig, ore 18:00
• AL Shabab-Al-Ittihad Jeddah, Saudi Pro League, ore 19:15
• Jong Utrecht-Jong AZ Alkmaar, Eerste Divisie, ore 20:00

Il “clamoroso”

Atalanta vincente e almeno un gol per squadra (in Bologna-Atalanta, Serie A, ore 21:00)
Impostazioni privacy