Maiorca-Real Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Maiorca-Valladolid è una partita della sedicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sono due i punti chi dividono in classifica le due formazioni: 19 quelli del Maiorca, 17 quelli del Valladolid. Che al momento sono tranquille, non essendo invischiate in quelle che sono le zone calde, ma che sanno benissimo che per raggiungere l’obiettivo stagionale, che è la salvezza, devono ancora lottare e anche tanto.

Maiorca-Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Muriqi ©LaPresse

La ripresa dopo la sosta non ha regalato sicuramente delle soddisfazioni. Muriqi e compagni hanno perso in campionato contro il Getafe e hanno vinto contro il Pontevedra, dopo i supplementari, quella partita valida per la Coppa del Re. Segnali di una squadra che ha pagato a caro prezzo il lungo stop per i Mondiali. Anche se, il Valladolid, sta decisamente peggio. Sì, perché oltre a perdere con il Real Madrid – e ci può stare – pure in Coppa per la formazione ospite è arrivata una sconfitta contro l’Alaves. Inoltre, la squadra del presidente Ronaldo, è al centro delle voci di mercato che vedono protagonista il 18enne Fresneda: cercato da mezza Europa, lascerà il club già in questa sessione di mercato così come annunciato dal tecnico qualche giorno fa. E occhio anche alla possibilità di vederlo in Italia con Juventus e Roma assai interessate.

Insomma, una gara che sembra essere decisamente indirizzata, con la possibilità concreta di una vittoria della formazione padrona di casa che potrebbe in questo modo non solo mettersi alle spalle il momento non certo molto positivo, ma soprattutto potrebbe mettersi alle spalle molte squadre blindando, quasi, la permanenza nel massimo campionato spagnolo.

Come vedere Maiorca-Valladolid in diretta tv e streaming

Maiorca-Valladolid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Fresneda ©LaPresse

Maiorca-Valladolid è una gara valida per la sedicesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Non dovrebbero esserci troppe emozioni. Almeno, il livello è quello che è. Ma il Maiorca, in ogni caso, dovrebbe riuscire a prendersi l’intera posta in palio e conquistare la prima vittoria, in campionato, del 2023. Poche speranze per il Valladolid.

Le probabili formazioni di Maiorca-Valladolid

MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raillo, Copete, Costa; D Rodriguez, Battaglia, Ruiz de Galarreta, Kang-in; Muriqi.
VALLADOLID (4-3-3): Masip; Fresneda, Fernandez, Perez, Escudero; Mesa, Monchu, Aguado; Plata, Weissman, Plano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0