I pronostici di lunedì 2 gennaio: in campo Premier League e Ligue 1

I pronostici di lunedì 2 gennaio, si gioca in Ligue 1, Premier League e Championship, in campo anche Lille, Marsiglia e Liverpool.

Prima partita del 2023 per il Liverpool di Jurgen Klopp, che ha già piazzato un colpo sensazionale di calciomercato ingaggiando Cody Gakpo. I Reds se la vedranno con il Brentford in una partita dall’esito non scontato.

I pronostici di lunedì 2 gennaio: in campo Premier League e Ligue 1
Klopp©️LaPresse

Entrambe le squadre si trovano infatti nel bel mezzo di una serie positiva di risultati in Premier League: il Liverpool è alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, mentre il Brentford è sempre rimasto imbattuto negli ultimi sei incontri. In attacco nonostante l’infortunio subito nell’ultimo incontro dovrebbe scendere regolarmente in campo Ivan Toney, il primo della sua squadra per numero di gol (12), e terzo nella classifica marcatori con 4 dei suoi gol siglati sullo 0-0.

Pronostici Ligue 1 e Scottish Premier

Ci sono quattro partite di Ligue 1 con uno spezzatino in stile Serie A. Si parte alle 15:00 con Strasburgo-Troyes, poi alle 17:00 Lille-Reims e a seguire Montpellier-Marsiglia e Rennes-Nizza. Lille, Marsiglia e Rennes sono favoriti in partite da almeno due gol complessivi. La partita più affascinante di questo lunedì si gioca però in Scozia ed è l’Old Firm, il derby di Glasgow tra Rangers e Celtic.

Il Celtic ha nove punti di vantaggio in classifica ed è alla ricerca della vittoria consecutiva numero tredici, mentre il Rangers è senza sconfitte negli ultimi sette match. C’è da aspettarsi una sfida emozionante con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra e almeno tre gol complessivi in Rangers-Celtic, Premiership, ore 13:30

Vincenti

• West Brom (in West Brom-Reading, Championship, ore 16:00)
• Liverpool (in Brentford-Liverpool, Premier League, ore 18:30)
• Marsiglia (in Montpellier-Marsiglia, Ligue 1, ore 19:00)
• Rennes (in Rennes-Nizza, Ligue 1, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Hearts-Hibernian, League One, ore 16:00
• Solihull Moors-Wrexham, National League, ore 16:00
• Brentford-Liverpool, Premier League, ore 18:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Lille-Reims, Ligue 1, ore 17:00
• Montpellier-Marsiglia, Ligue 1, ore 19:00

Il “clamoroso”

Newport County vincente e almeno un gol per squadra (in Newport County-Crawley Town, League Two, ore 16:00)
Impostazioni privacy