DAZN, la Serie A riparte il 4 gennaio: le nuove offerte per il 2023

DAZN, tutto pronto per il ritorno della Serie A che scatta di nuovo il 4 gennaio. Ecco le nuove offerte della piattaforma streaming per il 2023

Riparte la Serie A, e finalmente anche, dopo lo stop per il Mondiale in Qatar che ha visto il trionfo dell’Argentina. Ma ormai questo è passato, il presente dice che tra due giorni ritorna il massimo campionato italiano che come sappiamo è in esclusiva, anche per la prossima stagione, su DAZN.

DAZN, la Serie A riparte il 4 gennaio: le nuove offerte per il 2023
Diletta Leotta ©️LaPresse

La piattaforma di streaming infatti ha vinto l’asta per i diritti per tre campionati di fila e dopo alcuni problemi, anche all’inizio di questa annata – con polemiche annesse soprattutto per l’aumento del prezzo dell’abbonamento – si è messa in carreggiata. Pensieri finiti per gli utenti, tranne in alcuni rarissimi casi non hanno problemi nel vedere le partite, e contenuti che da da questo mese di gennaio si arricchiscono di nuove offerte. Sì, attraverso una notizia apparsa appunto sul sito ufficiale, DAZN ha spiegato quello che cambierà proprio da oggi, martedì 2 gennaio.

DAZN, ecco tutte le nuove offerte

“Dal 2 gennaio il prezzo del tuo abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29.99 euro al mese e il tuo piano DAZN STANDARD si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti tra tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro”. Questo si legge nella prima parte della nota. Che poi spiega quali sono le novità sulle doppie o triple utenze.

DAZN, la Serie A riparte il 4 gennaio: le nuove offerte per il 2023
Giorgia Rossi ©️LaPresse

“Inoltre, avrai ancora più flessibilità  grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare (fino a 6). Potrai inoltre utilizzarne 2 in contemporanea sempre se entrambi connessi alla stessa rete internet domestica”.

Oltre all’abbonamento STANDARD, DAZN ha dato la possibilità agli utenti di sottoscrivere quello PLUS, che anche in questo caso non subirà variazioni nel prezzo rimanendo così a 39.99 euro al mese. “Avrai ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare (fino a 7).  Potrai inoltre guardare DAZN su due dispositivi in contemporanea anche se connessi a due reti internet diverse”.

E per chi ha messo l’abbonamento in pausa: nessun problema. “Anche riattivando il tuo account dopo il 2 gennaio il prezzo del tuo abbonamento non subirà variazioni” conferma ancora DAZN. Infine c’è anche un’altra possibilità, quella dell’abbonamento START che tra pochi giorni sarà disponibile a 12.99 euro al mese. Questo sarà dedicato a chi “ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Impostazioni privacy