Betis-Atalanta, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

Betis-Atalanta è un’amichevole e si gioca venerdì alle ore 17:00: notizie, statistiche, diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.

Lo stadio “Benito Villamarin” di Siviglia, a pochi giorni dall’amichevole tra il Betis e l’Inter – terminata con il risultato di 1-1 – ospita un’altra squadra italiana, e sempre nerazzurra: l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per gli uomini di Manuel Pellegrini si tratta del sesto test da quando la Liga si è fermata per dare spazio ai campionati del mondo di Qatar 2022.

Betis-Atalanta, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Fekir ©️LaPresse

Dopo le tre sconfitte di fila contro le sudamericane River Plate e Colo Colo, i biancoverdi hanno battuto 1-0 il Manchester United e fermato sul pari la truppa di Simone Inzaghi. L’obiettivo dell’esperto allenatore argentino ex Manchester City e Real Madrid è ritrovare al più presto lo smalto in vista della prima gara di campionato, in programma il prossimo 29 novembre contro l’Athletic Bilbao. La prima parte di stagione non si era chiusa nel migliore dei modi, con il Betis travolto 3-0 al “Mestalla” dal Valencia di Gattuso. La formazione sivigliana aveva forse bisogno di rifiatare al termine di un massacrante tour de force, in cui è stata impegnata anche in Europa League, vincendo il proprio girone davanti alla Roma.

Betis che rimane in ogni caso una delle squadre più sorprendenti della Liga: al momento è sesto in classifica, ma con gli stessi punti di Atletico Madrid e Athletic Bilbao e con il sogno Champions League ancora alla portata. Punta al ritorno in Europa anche l’Atalanta, malgrado la flessione che Zapata e compagni hanno avuto da novembre in poi. La Dea, infatti, ha perso le tre partite prima della sosta: dopo la sconfitta con il Napoli sono arrivate quelle con Lecce e Inter, che hanno fatto scivolare i nerazzurri in sesta posizione.

Gasperini i suoi vogliono ripartire forte a gennaio ed è per questo che si stanno cimentando in alcuni test di livello internazionale: prima la sconfitta ai rigori contro l’Eintracht Francoforte (2-2), poi la brillante prestazione contro il Nizza, battuto con un netto 3-0.

Come vedere Betis-Atalanta in diretta tv e in streaming

Betis-Atalanta, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici
Zapata ©️LaPresse

L’amichevole tra Betis-Atalanta verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma ha acquistato i diritti del test match che vedrà protagonisti gli uomini di Gasperini e la formazione sivigliana. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per la disattivazione.

Il pronostico

A Siviglia non si passa facilmente, come ha dimostrato anche l’amichevole dell’Inter di qualche giorno fa. L’Atalanta però sta crescendo e potrebbe tornare dall’Andalusia con un risultato positivo. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Betis-Atalanta

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Ruibal, Luiz Felipe, Victor Ruiz, Miranda; Guardado, Dani Perez; Luiz Henrique, Fekir, Rodri Sanchez; Borja Iglesias.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Hateboer, Ederson, Malinovskyi, Soppy; Lookman, Boga; Zapata.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy