I pronostici di mercoledì 21 dicembre: League Cup, Coppa del Re, amichevoli

I pronostici di mercoledì 21 dicembre, ci sono partite di League, Cup, Coppa del Re e numerose amichevoli di club con in campo anche il Napoli.

Questa sera il Manchester United giocherà la prima partita ufficiale senza Cristiano Ronaldo: contro il Burnley in League Cup l’allenatore ten Hag, che aspetta in regalo il sostituto del portoghese dalla finestra di calciomercato invernale, manderà in campo la migliore formazione possibile per conquistare il passaggio del turno.

I pronostici di mercoledì 21 dicembre: League Cup, Coppa del Re, amichevoli
De Zerbi©️LaPresse

Vittoria in arrivo anche per il Brighton di De Zerbi sul campo del Charlton. L’impatto dell’ex allenatore del Sassuolo non era stato dei migliori, complice un calendario proibitivo. I Seagulls hanno ricominciato a vincere da fine ottobre in poi, con l’altisonante successo per 4-1 sul Chelsea dell’ex Graham Potter.

De Zerbi vuole ora ripartire con il piede giusto e in coppa sembra orientato a schierare un undici competitivo, in cui tuttavia sarà assente Alexis Mac Allister, fresco campione del mondo con la sua Argentina. Dovrebbero invece essere coinvolti nel corso del match gli altri reduci da Qatar 2022, tra cui Sanchez, Lamptey, Estupinan, Trossard, Mitoma, Sarmiento e Caicedo.

League Cup e altri pronostici

In Scozia attesi almeno tre gol complessivi nella partite del Celtic e a proposito di gol occhio a queste amichevoli sulla carta spettacolari: Napoli-Lille, con Spalletti che sfiderà l’altro ex romanista Fonseca, Leeds-Monaco e Tottenham-Nizza.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Charlton Athletic-Brighton, League Cup, ore 20:45

Vincenti

• Brighton (in Charlton Athletic-Brighton, League Cup, ore 20:45)
• Manchester United (in Manchester United-Burnley, League Cup, ore 20:45)
• Real Sociedad (in Coria-Real Sociedad, Coppa del Re, ore 21:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Club Brugge-Saint-Truidense, Coppa del Belgio, ore 20:00
• 
Celtic-Livingston, Scottish Premier, ore 20:45
• Tottenham-Nizza, Amichevole, ore 20:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Napoli-Lille, Amichevole, ore 20:00
• Leeds United-Monaco, Amichevole, ore 20:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Pontevedra-Tenerife, Coppa del Re, ore 21:00)
Impostazioni privacy