Cadice-Manchester United, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Cadice-Manchester United è un’amichevole in programma oggi, mercoledì 7 dicembre alle 20:00. Ecco le probabili formazioni e i pronostici

CADICE – MANCHESTER UNITED | mercoledì ore 20:00

La prima senza Cristiano Ronaldo. Nel corso del Mondiale, il mondo del Manchester United, è stato scosso dalla notizia dell’addio con il portoghese: contratto risolto tra il giocatore e il club che lo aveva ripreso dalla Juventus, con CR7 che, secondo le ultime indiscrezioni, se ne andrà a giocare in Arabia Saudita, all’Al-Nassr, per la cifra irrisoria di 200milioni di euro all’anno come ingaggio. Niente male. Ten Hag, tecnico degli inglesi, in ogni caso sembra essere riuscito in quello che ad un certo punto è sembrato il suo intento: quello di fare fuori il giocatore che in più di un’occasione durante la prima parte della stagione, ha guardato i compagni. Adesso per lo United ovviamente inizia un’altra era, questa volta definitiva, senza Ronaldo.

Cadice-Manchester United, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Ten Hag, allenatore dei Red Devils ©️LaPresse

Tornando all’amichevole, sarà la prima che i Red Devils giocheranno in Spagna in questo dicembre prima di tornare in Inghilterra dove gli incontri ufficiali inizieranno il 21 dicembre con la EFL Cup. Un incontro difficile, senza dubbio, contro una formazione, il Cadice, che ha un dato un solo elemento al Mondiale a differenza di quanto fatto dalla squadra di Premier League. Qualche volto importante ci sarà, ma poca cosa rispetto alla squadra che Ten Hag a disposizione. Ed è per questo che non è scontata, per niente, una vittoria esterna.

Cadice-Manchester United, dove vederla in tv e in streaming

Cadice-Manchester United, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Cristiano Ronaldo, ex Manchester United ©️LaPresse

Cadice-Manchester United è in programma oggi, mercoledì 7 dicembre, alle 20. Si gioca in Spagna. La gara in questione, in Italia, non avrà nessuna copertura streaming e nemmeno in diretta tv. Impossibile, insomma, poterla seguire in diretta.

Probabili formazioni e pronostico di Cadice-Manchester United

Una gara che intanto dovrebbe sicuramente regalare almeno una rete per squadra. Dietro, lo United, farà giocare Lindelof che il campo lo ha visto poco in questa prima parte di stagione. Il Cadice dal proprio canto vorrà fare bella figura e cercherà di prendersi un risultato che non varrà nulla per nessuna classifica ma che potrebbe dare morale per la seconda parte di stagione. Insomma, alla fine, potrebbe anche finire in pareggio.

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Fali, Cala, Espino; Alejo, Fede, Alcaraz, Sobrino; Alex, Lozano.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Mengi, Williams; McTominay, Iqbal, Van de Beek; Elanga, Martial, Garnacho.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-2

Impostazioni privacy