Gzira-Inter, amichevole: diretta streaming, formazioni, pronostici

Gzira-Inter è un’amichevole in programma oggi, lunedì 5 dicembre alle 18:00. Ecco dove vederla in tv, in streaming e il pronostico

GZIRA – INTER | lunedì ore 18:00

Con il Mondiale che ha fermato il campionato, le squadre della Serie A, dopo un periodo di vacanza, hanno ripreso ad allenarsi. E l’ha fatto anche l’Inter di Simone Inzaghi, attardata nella massima serie, che adesso è a Malta per un “richiamo della preparazione” come si usava dire una volta. Non solo allenamenti, ovviamente, ma anche amichevoli che fanno sempre bene per quelli che sono rimasti. E i nerazzurri scenderanno in campo oggi, lunedì 5 dicembre, contro lo Gzira United, il primo di una serie di impegni con l’ultimo che è in programma il prossimo 22 dicembre, a Reggio Calabria, contro la squadra di Pippo Inzaghi. Una sfida tra fratelli a pochi giorni dal Natale.

Gzira-Inter, amichevole: diretta streaming, formazioni, pronostici
Simone Inzaghi ©LaPresse

Tanti i giovani che Simone manderà in campo questo pomeriggio, anche se ci sarà ovviamente anche qualche big che non ha partecipato al Mondiale in Qatar. Gli azzurri, ad esempio, ma anche Dzeko, che dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Inter che comunque assomiglia molto a quella titolare e per questo motivo i nerazzurri del presidente Zhang non dovrebbero avere problemi di nessun tipo nel riuscire a prendersi una vittoria. Sarà un test ovviamente abbordabile contro la squadra maltese, e chi scenderà in campo avrà sicuramente voglia di divertirsi. Oltre questo spirito c’è veramente poco da sottolineare.

Gzira-Inter, dove vederla in tv e in streaming

Gzira-Inter, amichevole: diretta streaming, formazioni, pronostici
Dzeko e Barella, il primo potrebbe trovare la via della rete ©LaPresse

La sfida tra Inter e Gzira United, in programma oggi, lunedì 5 dicembre alle 18:00, non sarà possibile seguirla in diretta tv. Sarà invece possibile guardare l’amichevole della squadra di Simone Inzaghi in streaming, visto che la stessa sarà trasmessa in diretta, al costo di 2,29 euro, dalla pagina Facebook ufficiale della formazione nerazzurra.

Probabili formazioni e pronostico di Gzira-Inter

Nessun problema, ovviamente, per l’Inter. La squadra nerazzurra dovrebbe affermarsi in una sfida che regalerà almeno tre reti complessive. Occhio alla possibilità che la gara si sblocchi nel primo tempo e anche alla possibile rete di Dzeko che guiderà l’attacco dei milanesi.

GZIRA (3-4-3): Zarkov; Dias, Mentz, Riascos; Scerri, Cosic, Tabone, Pisani;  Jefferson, Kolega, Maxuell.
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, Bellanova; Dimarco, Barella, Asllani, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Carboni.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-4

Impostazioni privacy