Formazioni ufficiali Inghilterra-Senegal: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Inghilterra-Senegal, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori degli ottavi di finale dei Mondiali.

Dopo la vittoria della Francia, manca sempre meno alla sfida che vedrà protagonista Inghilterra e Senegal. Sulla carta si tratta di un impegno nel quale i “Tre Leoni” dovrebbero avere la meglio piuttosto agevolmente. Tuttavia, occhio alle possibili sorprese, soprattutto se la contesa non dovesse essere sbloccata nella prima frazione di gioco. Ecco le scelte dei due allenatori:

Inghilterra-Senegal ©LaPresse

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Ct. Southgate

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Diatta, N. Mendy, Ciss; I. Sarr, Dia, Ndiaye.

Inghilterra-Senegal, il pronostico marcatori

Foden e Kane potrebbero trovare la via del goal. La difesa del Senegal potrebbe andare in grossa difficoltà contro la qualità e forza fisica delle bocche da fuoco dei “Tre Leoni”, che hanno dimostrato di poter mettere in grande difficoltà avversari di ogni genere.

Probabili ammoniti e tiratori di Inghilterra-Senegal

Shaw potrebbe incorrere una sanzione disciplinare: il rischio che termini la gara con un cartellino giallo sul groppone è assolutamente concreto. Per quanto concerne i possibili tiratori, occhio all’opzione Saka.

Impostazioni privacy