Frosinone-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Cagliari è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

FROSINONE – CAGLIARI | domenica ore 15:00

Forse nessuno si aspettava che il Frosinone, in questo momento, fosse da solo primo in classifica nel campionato cadetta. Eppure la squadra di Grosso guarda tutti dall’alto verso il basso, forse di sei vittorie di fila nelle ultime uscite e forte di un bottino interno immacolato: in casa, la squadra dell’ex campione del Mondo, le ha vinte tutte. E ha incontrato anche delle formazioni attrezzate, come Bari e Brescia ad esempio. Ma tutte ci hanno rimesso le penne. Certo, il Cagliari di Liverani è una squadra che sulla carta dovrebbe stare davvero in alto, insieme alle altre, ma l’avvio degli isolani è stato tutt’altro che positivo. Forse la sosta potrebbe essere stata d’aiuto.

Frosinone-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Fabio Grosso, guida il Frosinone capolista ©LaPresse

Più che altro a livello societario Giulini ha sfruttato il momento per dare il benservito a qualcuno. E questo un poco la tensione l’ha fatta aumentare. Ma sul campo, il tecnico romano, ha avuto la possibilità di lavorare con calma e mettere a punti quegli accorgimenti tattici che servono per riuscire a ritrovare se non la vittoria sul campo dei ciociari, ma almeno un pareggio che, per inciso, sarebbe il quarto di fila.

Come vedere Frosinone-Cagliari in diretta tv e in streaming

Frosinone-Cagliari, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Liverani, siede sulla panchina del Cagliari ©LaPresse

Frosinone-Cagliari è in programma domenica alle 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, appare possibile possa venire fuori un pareggio che sicuramente sarebbe ben accettato dal Cagliari. C’è anche un altro dato da tenere in considerazione: il Frosinone, fino al momento, le ha vinte tutte e non può farlo per tutto il campionato anche per una questione di grandi numeri. Insomma, alla fine un punto a testa.

Le probabili formazioni di Frosinone-Cagliari

FROSINONE (4-4-2): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Rohden, Mazzitelli, Boloca, Garritano; Moro, Mulattieri.
CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Carboni; Nandez, Viola, Deiola; Pereiro, Rog; Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy