Algeria-Mali, amichevole: probabili formazioni, pronostici

Algeria-Mali è un’amichevole internazionale che si giocherà mercoledì 15 novembre: ecco le probabili formazioni e il pronostico

ALGERIA – MALI | mercoledì ore 20:30

Sono undici le vittorie di fila dell’Algeria. Eppure è stata mancata la qualificazione al prossimo Mondiale. Così come il Mali che, però, di vittorie ne ha piazzate di meno. Entrambe quindi staranno a guardare le altre in Qatar ma non per questo staranno ferme. E si affronteranno per la seconda volta in amichevole nello spazio di poco tempo. Sì, le due formazioni infatti hanno già giocato tra di loro lo scorso 29 settembre: quattro a zero il finale in favore dell’Algeria che dà la sensazione, netta, di poter trovare la dodicesima vittoria di fila e fare davvero un filotto clamoroso.

Algeria-Mali, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Bensebaini dell’Algeria ©️LaPresse

Negli ultimi cinque incroci, in generale, tra le due formazioni, sono state comunque tre le vittorie del Mali – mentre due le affermazioni algerine – e nessun pareggio è venuto fuori. Come detto però, in questo caso, e vedendo quello che è stato l’ultimo precedente così fresco, appare chiaro che l’Algeria sia favorita e che potrebbe pareggiare anche questo conto de quale vi abbiamo appena parlato.

Come vedere Algeria-Mali in diretta tv in chiaro e streaming

Algeria-Mali, amichevole: probabili formazioni, pronostici
Il Mali ©️LaPresse

Algeria-Mali, in programma mercoledì 16 novembre alle 20:30, è un’amichevole internazionale. La partita in questione, in Italia, non potrà essere seguita né in diretta tv e nemmeno in streaming.

Il pronostico

Insomma: Algeria vincente in una gara che comunque dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. La sensazione, inoltre, è che anche il Mali almeno stavolta e a differenza di quanto successo meno di un mese fa, possa trovare la via della rete per rendere decisamente meno amaro una sconfitta che appare scritta in partenza.

Le probabili formazioni di Algeria-Mali

ALGERIA (4-3-3): M’Bolhi; Bensebaini, Mandi, Touba, Atal; Bennacer, Zerrouki, Bentaleb; Mahrez, Slimani, Ounas.
MALI (4-3-3): Diarra; Traore, Fofana, M. Haidara, Sacko; A. Haidara, Samassekou, Doucoure; Coulibaly, Koita, Kone.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy