PSG-Auxerre, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Psg-Auxerre è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

PSG – AUXERRE | domenica ore 13:00

Sono due i punti di vantaggio che il Psg in questo momento ha di vantaggio sul Lens, secondo in classifica nel campionato francese. Due punti che però alla fine della giornata saranno cinque, visto che ci sono davvero pochi dubbi su chi vincerà questa partita. Troppo netto il divario in campo, troppa differenza tra due squadre che hanno obiettivi diversi. E poi non c’è da dimenticare nemmeno il fatto che questa è l’ultima partita del 2022: insomma, la squadra di Galtier vorrà congedarsi al meglio dai propri tifosi.

Psg-Auxerre, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Mbappé e Neymar ©️LaPresse

Cosa dire? Bene: Psg miglior attacco e migliore difesa del campionato, Auxerre penultimo attacco e una delle peggiori difese della Ligue 1. In poche parole, non solo sulla carta ma anche per quelle che sono le statistiche venute fuori al momento, non dovrebbe esserci e non ci sarà partita. L’ultimo confronto infine tra le due squadre risale al 2015: vittoria della formazione che attualmente guida il campionato francese con una rete di Cavani arrivata al minuto 64. C’era anche Ibrahimovic in quel Psg. Altri tempi, altra epoca quasi. L’unica cosa certa è che i tre punti se li riprenderà la stessa squadra.

Come vedere Psg-Auxerre in diretta tv e in streaming

Psg-Auxerre, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Verratti e Messi ©️LaPresse

Psg-Auxerre è in programma domenica alle 14:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare scontata una vittoria del Psg contro l’Auxerre. Partita che si sbloccherà già nella prima parte del match e che alla fine potrebbe anche vedere una sola formazione a segno. E non staremo qui a dirvi quale.

Le probabili formazioni di Psg-Auxerre

PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Pereira, Marquinhos, Ramos; Hakimi, Verratti, Vitinha, Mendes; Messi; Mbappe, Neymar.
AUXERRE (5-4-1): Costil; Raveloson, Bain, Jubal, Jeanvier, Mensah; Sinayoko, Sakhi, Toure, Perrin; Niang.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy