Formazioni ufficiali Roma-Torino: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Torino, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico tra giallorossi e granata.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Roma-Torino. Un confronto importante per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per rivitalizzare le rispettive posizioni in classifica. Dopo il KO nel derby ed il pareggio beffa del Mapei Stadium, i giallorossi non possono più sbagliare. Karsdorp non figura nella distinta delle formazioni, e non si accomoderà neanche in panchina. Ecco le scelte complete:

Formazioni ufficiali Roma-Torino: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori
José Mourinho, Ivan Juric

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham.

TORINO: (3-4-2-1):Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Zima; Vojvoda, Ricci, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

Roma-Torino, il pronostico marcatori

Mou si affida alla linfa dei propri giovani per provare ad imprimere una svolta importante alla propria manovra offensiva. Apparso in ottima condizione quando chiamato in causa, Volpato potrebbe trovare la via del goal, ma occhio a Zaniolo. Il Toro, infatti, proverà a mantenere la linea di pressione dei difensori molto alta, optando per continui uno contro uno. Scenario adatto alle caratteristiche del gioiello della Roma, che in questo tipo di situazioni può far valere il proprio strapotere fisico ed atletico.

Roma-Torino, probabili ammoniti e tiratori

Buongiorno ha grandi chances di finire sul taccuino del direttore di gara, con Zalewski e Camara che dovrebbero centrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. Sul fronte opposto, occhio alla velocità ed all’intraprendenza di Scingo, capace di creare con continuità la superiorità numerica.

Impostazioni privacy