Rennes-Tolosa, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Rennes-Tolosa è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

RENNES – TOLOSA | sabato ore 21:00

Andare alla pausa per il Mondiale al terzo posto in classifica. Molto chiaro, è anche giusto, l’obiettivo del Rennes in questa ultima sfida del 2022: i rossoneri hanno un’occasione importante contro un Tolosa in evidente difficoltà e che dà la sensazione di aspettare con ansia questa sosta per il Mondiale. Gli ospiti infatti nelle ultime cinque uscite di campionato hanno vinto solamente una volta e vivono un momento anche di appannamento fisico. Insomma, serve respirare e la pausa arriva come detto al momento giusto. Ma potrebbe arrivare anche con la terza sconfitta di fila.

Rennes-Tolosa, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
I giocatori del Rennes ©️Ansafoto

Il Rennes, che in casa è un rullo compressore, come detto vorrebbe chiudere al terzo posto, allenarsi quindi il prossimo mese e mezzo con tranquillità, per poi rituffarsi in campionato alla ricerca di quella che potrebbe essere una clamorosa quanto importante qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri, dopo l’exploit di due stagioni fa, l’anno scorso hanno fatto malissimo. Adesso però, gli uomini di Genesio, sembrano avere trovato quelle certezze smarrite. E i risultati si vedono.

Come vedere Rennes-Tolosa in diretta tv e in streaming

Rennes-Tolosa, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Genesio ©️LaPresse

Rennes-Tolosa è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Pochi dubbi: il Rennes vincerà la partita che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive. Netto il divario tra le due formazioni che scenderanno in campo, differente anche il momento di forma che stanno vivendo queste due formazioni. In poche parole, la squadra di Genesio, dovrebbe avere la meglio senza particolari problemi.

Le probabili formazioni di Rennes-Tolosa

RENNES (4-3-3): Mandanda; Truffert, Theate, Wooh, Traore; Majer, Ugochukwu, Bourigeaud; Tait, Kalimuendo, Gouiri.
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Keben, Roualt, Nicolaisen, Sylla; Chaibi, Spierings, Van den Boomen; Ratao, Aboukhlal, Birmancevic.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy