Lens-Clermont, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lens-Clermont è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LENS – CLERMONT | sabato ore 17:00

Occasione enorme per il Lens, secondo in classifica, che in ogni caso rimarrà alle spalle del Psg anche durante la sosta per il Mondiale. I padroni di casa, che arrivano da quattro vittorie di fila – subendo una sola rete – ospitano un Clermont che invece da altrettante partite non vince ma che comunque non ha una classifica preoccupante. Insomma, tutte le sensazioni, tutti i segnali, portano ad una vittoria dei padroni di casa. Anche per quelli che sono stati gli incroci degli anni scorsi tra le due squadre.

Lens-Clermont, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
L’esultanza dei giocatori del Lens (Instagram)

Sì, nelle ultime cinque partite tra Lens e Clermont, mai gli ospiti hanno vinto. E anche in amichevole, durante la fase precampionato, i padroni di casa hanno battuto la squadra ospite tre a uno. Insomma, come detto tutto realmente porta a una vittoria del Lens. Soprattutto per quello che è lo straordinario momento di forma che i giallorossi stanno vivendo. In campionato hanno subito una sola sconfitta contro il Lilla, per il resto o vittorie o pareggi. E sarebbe opportuno congedarsi da questo 2022 con una vittoria.

Come vedere Lens-Clermont in diretta tv e in streaming

Lens-Clermont, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
©️LaPresse

Lens-Clermont è in programma sabato alle 17:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive – è successo sempre così nelle ultime uscite tra queste due squadre – appare decisamente scontata una vittoria del Lens secondo in classifica che vuole congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico. Gara che insomma sembra essere decisamente indirizzata.

Le probabili formazioni di Lens-Clermont

LENS (3-4-2-1):Samba; Medina, Danso, Gradit; Machado, Onana, Fofana, Frankowski; Costa, Sotoca; Openda.
CLERMONT (3-4-1-2):Diaw; Ogier, Wieteska, Seidu; Bela, Gastien, Magnin, Diallo; Khaoui; Andric, Allevinah.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy