Lione-Nizza, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Lione-Nizza è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LIONE – NIZZA | venerdì ore 21:00

Da quando Laurent Blanc s’è seduto sulla panchina del Lione, un poco di cose dentro il club francese sono cambiate. Almeno è arrivato qualche risultato che con Bosz latitava. Sì, è vero, nello scorso weekend i padroni di casa hanno perso contro il Marsiglia, ma ci può stare, soprattutto perché di tempo per rimettere in sesto una squadra ce ne vuole. Mica si ha la bacchetta magica. Intanto, come detto, qualche segnale in ogni caso è arrivato. Bisogna capire solamente se è un bluff o qualcosa di più importante. E nell’ultimo impegno dell’anno, quello prima del Mondiale, qualche indicazione ulteriore potrebbe arrivare dall’impegno contro il Nizza.

Lione-Nizza, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Moussa Dembelé del Lione ©️Ansafoto

Una squadra che il Lione deve temere, soprattutto per il momento che gli ospiti stanno attraversando: sono sei infatti i risultati di fila della squadra che si presenterà all’appuntamento forte dei diciannove punti in classifica, uno in meno di quello che è il ruolino di marcia dei padroni di casa. La sensazione, comunque, è che in questa sfida possa venire fuori tutta quella voglia che hanno i padroni di casa di cercare di rimettere le cose a posto dopo un inizio di stagione davvero deludente. E conquistare, di nuovo, alla fine dell’anno, una qualificazione alle prossime coppe Europee. Dalla Francia, che manchi il Lione, fa sempre un certo senso.

Come vedere Lione-Nizza in diretta tv e in streaming

Lione-Nizza, Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni, pronostici
Tagliafico del Lione cerca di contrastare Hakimi ©️LaPresse

Lione-Nizza è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra e su questo sembrano esserci davvero pochissime discussioni. Alla fine però, la squadra allenata da Laurent Blanc, dovrebbe riuscire a portare a casa l’intera posta in palio. Poi saranno solo allenamenti fino all’anno prossimo. Un motivo in più per cercare di chiudere in bellezza.

Le probabili formazioni di Lione-Nizza

LIONE (4-3-1-2): Lopes; Diomandè, Gusto, Boateng, Lukeba, Tagliafico; Lepenant, Caqueret, Mendes; Aouar; Dembele, Lacazette.
NIZZA (4-3-3): Schmeichel; Atal, Bard, Dante, Tobido, Boudaoui; Lemina, Ramsey, Pepè; Laborde, Bhraimi, Boudaoui.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy