Schalke 04-Mainz, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Schalke-Mainz è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

SCHALKE – MAINZ | mercoledì ore 20:30

Dodici gol fatti e trenta subiti. Ora, lo Schalke, non è né il peggior attacco della Bundesliga e non ha nemmeno la peggior difesa, però occupa da solo l’ultimo posto in classifica con soli sei punti conquistati in questa prima parte di stagione. Gli stessi punti che al momento dividono la formazione di casa da quella che potrebbe essere una salvezza che appare quasi utopistica in questo momento, soprattutto per quello che è il rendimento di una squadra che non riesce in nessun modo ad alzarsi. Sì, ad alzarsi, perché dire rialzarsi è spiegare come questa squadra sia caduta. Invece mai ha messo in questa stagione il piede a terra.

Schalke-Mainz, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lo Schalke ©️Ansafoto

E in tutto questo adesso arriva il Mainz che invece punti in classifica ne ha 18 e che se anche le ultime due le ha perse ha tutta l’intenzione, pure per questo, di tornare a vincere e continuare a sognare un posto europeo per la prossima stagione. Sì, è evidente che l’obiettivo della formazione ospite non sia quello di andare in Europa l’anno prossimo ma quello di raggiungere una salvezza tranquilla. Ma la classifica, davanti, è assai corta e siccome dietro due squadre hanno fatto capire che faticheranno assai per prendersi la permanenza, sognare in questa stagione così strana che si chiuderà praticamente domenica e che poi riprenderà a gennaio, non costa davvero nulla.

Come vedere Schalke-Mainz in diretta tv e streaming

Schalke-Mainz, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Mainz impegnato sul campo del Bayern Monaco ©️Ansafoto

Schalke-Mainz è in programma mercoledì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Quasi l’ultima occasione per lo Schalke. Sì, mancano ancora tantissime partite e parlare di ultima spiaggia forse è un poco esagerato. Ma andare alla sosta senza una scossa potrebbe essere davvero deleterio. Nonostante questo appare difficile che i padroni di casa possano riuscire a fare punti. Insomma, Mainz vittorioso.

Le probabili formazioni di Schalke-Mainz

SCHALKE (4-2-3-1): Schwolow; Brunner, Yoshida, Matriciani, Mohr; Kral, Flick; Drexler, Polter, Bulter; Terodde.
MAINZ (3-4-3): Zentner; Campana, Hack, Caci; Widmer, Barkok, Kohr, Caricol; Burkardt, Fulgini; Onisiwo

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy