Gratta e vinci, è già Natale: fino a 200mila euro col concorso delle feste

Gratta e vinci, arriva il concorso ad estrazione istantanea che mette in palio fino a 200mila euro per tutto il periodo delle feste.

Le vetrine si sono già vestite a festa e i mercatini a tema si apprestano ad “invadere” le piazze e i parchi delle grandi città. Tutto è insomma pronto, in Italia come nel resto del mondo, per dare il via al periodo più magico dell’anno: il Natale. E l’atmosfera propria della ricorrenza dicembrina ha già contagiato anche le ricevitorie.

Gratta e vinci, è già Natale: fino a 200mila euro col concorso delle feste
Instagram

Da oggi potrete trovare in commercio un nuovo Gratta e vinci il cui nome è tutto un programma. Si chiama “Un magico Natale” e resterà in commercio, come facilmente intuibile, fino a che le feste non saranno definitivamente archiviate.

Un biglietto per partecipare a questa lotteria nazionale ad estrazione istantanea costerà 3 euro. I premi in palio variano, invece, da 3 a 200mila euro. Una somma che farebbe comodo a tutti e che sarebbe ancor più bello portare a casa in un periodo tanto speciale come quello che sta per iniziare.

Gratta e vinci, già in vendita “Un magico Natale”

Gratta e vinci, è già Natale: fino a 200mila euro col concorso delle feste
Instagram

I biglietti messi in circolazione saranno complessivamente 24 milioni 480mila, per un totale di oltre 49 milioni di euro destinati a rimpinguare le tasche dei giocatori che decideranno di investire 3 euro in questo nuovo Gratta e vinci natalizio.

Non ci resta che scoprire, a questo punto, quale sia la meccanica di gioco del concorso a estrazione istantanea “Un magico Natale”. Sul biglietto, nella sezione “Ghirlanda”, troverete 14 stelle dorate da grattare, oltre che un “Simbolo bonus” nascosto sotto l’immagine di un ramo di pungitopo.

Se sotto le stelle troverete 5 o più simboli “Regalo”, vincerete il premio corrispondente nella tabella dei premi. Cinque regali danno diritto a 3 euro, 6 a 10, 7 a 20, 8 a 50, 9 a 500 e 10, udite udite, a 200mila euro. Cosa succede, invece, se sotto una delle stelle c’è lo stesso simbolo bonus trovato nell’apposita sezione? Si vincerà, in quel caso, il premio ad esso corrispondente. Potrebbe anche accadere che nello stesso tagliando si rivelino più premi: in quel caso, allora, la somma vinta equivarrà al totale dei singoli premi.

Impostazioni privacy