Gratta e vinci, fortuna esagerata: doppiamente ricca in 7 giorni

Gratta e vinci, con lei la dea bendata ha veramente voluto esagerare: così la sua vita è cambiata in soli 7 giorni.

Non aveva mai vinto una cifra del genere. Da sette anni acquistava sempre un Gratta e vinci ogni volta che usciva, ma la fortuna non l’aveva mai baciata. Aveva intascato, tutt’al più, cifre irrisorie e poco significative. In un giorno qualunque del mese di ottobre, invece, è successo qualcosa di impensabile.

Gratta e vinci, fortuna esagerata: doppiamente ricca in 7 giorni

Una donna di 70 anni del Delaware si è recata da Speedy Gas, nel Newark, a comprare due nuovi tagliandi della serie “Ultimate cash”. Ha raschiato via la patina argentata senza aspettarsi nulla ed è stato in quel momento che una sorpresa gigantesca si è materializzata davanti ai suoi occhi.

Grazie a uno di quei biglietti aveva vinto la bellezza di 100mila dollari, il premio massimo messo in palio dalla lotteria istantanea americana. E già così sarebbe stata una gran bella cosa, ma stavolta la dea bendata ha voluto davvero esagerare e fare le cose ancor più in grande.

Gratta e vinci, fa il bis per festeggiare la prima vincita

Gratta e vinci, fortuna esagerata: doppiamente ricca in 7 giorni

Una settimana dopo, quando si è recata a ritirare i soldi vinti, ha pensato di festeggiare quel traguardo in un modo un po’ insolito. Ha cioè acquistato altri tre biglietti, stavolta della serie “Serious Money”, durante il viaggio di ritorno verso casa, in una stazione di servizio a Dover.

E anche in questo caso, udite udite, la fortuna l’ha assistita. Uno dei Gratta e vinci appena comprati si è rivelato vincente e le ha assicurato un premio ancor più ingente del precedente: il tagliando custodiva al suo interno (clicca qui per scoprire il metodo sicuro per controllare i tuoi biglietti) la bellezza di 300mila dollari.

A quel punto ha fatto retromarcia e, già che c’era, è tornata indietro per riscuotere la seconda vincita. Nel giro di poche ore si è ritrovata col portafogli straripante di denaro e con un’altra notizia shock da metabolizzare: “Quando ho grattato il biglietto Serious Money vincente – ha raccontato la donna – sono rimasta lì, incredula. Era una follia assoluta”.

Impostazioni privacy