Troyes-Auxerre, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Troyes-Auxerre è una partita della quattordicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

TROYES – AUXERRE | venerdì ore 21:00

Troyes e Auxerre, che apriranno il quattordicesimo turno del campionato francese, sono divise in classifica da solamente un punto: tredici ne hanno i padroni di casa, uno in meno gli ospiti. Una graduatoria, quella della Ligue 1, davvero cortissima visto che una squadra occupa la dodicesima posizione in questo momento e l’altra invece è al sedicesimo posto ad un passo dalla zona rossa, quella che vorrebbe dire retrocessione. Insomma, sarà sicuramente una partita equilibrata quella in programma venerdì 4 novembre. Una gara che comunque vede leggermente avanti una formazione, quella di casa, non solo per la classifica ovviamente.

Troyes-Auxerre, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
L’esultanza dei giocatori del Troyes ©️LaPresse

Sì, il Troyes, senza discussioni, parte favorito per il fatto di giocare tra le mura amiche e per il fatto soprattutto che con tre punti si potrebbe mettere ulteriori formazioni alle spalle e affrontare le ultime partite che rimangono da qui alla sosta per il Mondiale con una certa tranquillità. Inoltre, in casa, il Troyes, ha conquistato quelli che sono la maggior parte dei punti fino al momento. E poi ci sarebbe anche una tendenza da ribaltare: nelle ultime cinque interne sono arrivati una vittorie e quattro pareggi di fila. Insomma, non si perde, ma nemmeno si vince più. Sembra proprio essere arrivato il momento di ribaltare questa statistica e di pensare a riprendersi l’intera posta in palio. Anche perché l’Auxerre, fuori, ha un cammino incredibilmente spaventoso: quattro sconfitte nelle ultime quattro, tre gol fatti e “solamente” undici subiti.

Come vedere Troyes-Auxerre in diretta tv e in streaming

Troyes-Auxerre, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Troyes esulta dopo un gol al Psg ©️LaPresse

Troyes-Auxerre è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato prima, appare possibile una vittoria del Troyes che così si allontanerebbe ancora di più dalle zone pericolose della classifica della Ligue 1. Per l’Auxerre notte davvero fonda.

Le probabili formazioni di Troyes-Auxerre

TROYES (5-4-1): Gallon; Balde, Porozo, Palmer-Brown, Salmier, Conte; Rony Lopes, Kouame, Chavalerin, Odobert; Balde.
AUXERRE (4-4-2): Costil; Raveloson, Jubal, Jeanvier, Mensah; Sinayoko, Toure, Sakhi, Autret; Da Costa, Charbonier.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy