Lech Poznan-Villarreal, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Lech Poznan-Villarreal è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

LECH POZNAN – VILLARREAL | giovedì ore 21:00

L’avventura di Setien sulla panchina del Villarreal non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra spagnola è ancora scossa dall’addio di Emery arrivato con un fulmine a ciel sereno e da quando è guidata dall’ex tecnico del Barcellona – due partite – ha collezionato un pareggio e una sconfitta. Ora, il Villarreal non ha più nulla da chiedere a questo girone visto che è sicuro del primo posto, a differenza di un Lech che ha bisogno almeno di un punto per riuscire ad andare avanti senza pensare a quelli che possono essere i risultati dagli altri campi. C’è da capire quale sarà la voglia dell’allenatore del sottomarino giallo: cercare di conquistare la prima vittoria oppure accontentarsi di un pari per mettersi alle spalle la sconfitta nella Liga?

Lech Poznan-Villarreal, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Il Villarreal ©️LaPresse

Ora, la risposta a questa domanda noi non ce l’abbiamo ma possiamo analizzare quello che secondo noi potrebbe succedere. E tutto porta ad una via di mezzo: un pareggio in questa partita sembra il risultato maggiormente pronosticabile. Sì, se da un lato ci sono i padroni di casa che vorrebbero senza dubbio piazzare una vittoria di sicuro prestigio, dall’altro c’è una squadra che non può permettersi il lusso – soprattutto per quello che potrebbe essere il contraccolpo mentale – di perdere la seconda partita di fila. Insomma, una X bella grande e tutti felici e contenti.

Come vedere Lech Poznan-Villarreal in diretta tv e in streaming

Lech Poznan-Villarreal, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Setien ©️LaPresse

Lech Poznan-Villarreal è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedereLech Poznan-Villarreal anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Quello che è il nostro pensiero ve lo abbiamo raccontato in fase di presentazione di questa partita. Ora, partita da almeno una rete per squadra e partita che potrebbe quindi regalare una qualificazione ad entrambe. Sì, il Beer Sheva vincendo di molto contro l’Austria Vienna potrebbe mettere in difficoltà i padroni di casa. Ma nonostante questo gli ospiti, come detto, non possono permettersi di perdere.

Le probabili formazioni di Lech Poznan-Villarreal

LECH POZNAN (3-5-2): Bednarek; Dagerstal, Satka, Milic; Czerwinski, Karlostrom, Murawski, Sousa, Skoras; Szymczak, Ishak.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Moreno, Torres, Mandi, Kiko; Trigueros, Parejo, Morales, Lo Celso; Danjuma, Chukwueze.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy