FCSB-West Ham, Conference League: tv, formazioni, pronostici

FCSB-West Ham è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

FCSB – WEST HAM| giovedì ore 21:00

I padroni di casa sono ormai fuori da tutto. Gli ospiti invece sono già certi del primo posto nel girone. FCSB e West Ham si incrociano in questo ultimo di turno di Europa League – almeno per i padroni di casa – senza dover chiedere nulla e con la voglia di cercare di divertirsi. E anche di non farsi male in visto di questo rush finale prima della sosta per il Mondiale. Insomma, parola d’ordine turnover, ovviamente, e con la sensazione che questa sfida possa regalare gol e spettacolo.

FCSB-West Ham, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Ogbonna ©️LaPresse

Sì, all’andata è successa la stessa cosa, con il West Ham capace d’imporsi in casa per tre a uno. Una squadra, quella inglese, che guida il raggruppamento B a punteggio pieno e che sembra avere tutta la voglia e l’intenzione di chiudere in maniera immacolata questa prima parte di campagna europea. Sì, Scamacca e compagni vogliono piazzare quella che sarebbe la sesta vittoria di fila in altrettante partite e nonostante molti questa partita la guarderanno dalla panchina o addirittura di casa, ci sono pochi dubbi su chi sia la squadra favorita.

Come vedere FCSB-West Ham in diretta tv e in streaming

FCSB-West Ham, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Il West Ham ©️LaPresse

FCSB-West Ham è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere FCSB-West Ham anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Sfida da almeno tre reti complessive. Sfida che dovrebbe vedere il West Ham prendersi la sesta vittoria in altrettante partite. Gli inglesi sono nettamente superiori e non hanno nessuna intenzione di mollare la presa anche per mettersi alle spalle la sconfitta in campionato contro il Manchester United che ha interrotto una striscia di due vittorie di fila.

Le probabili formazioni di FCSB-West Ham

FCSB (4-3-3): Tarnovanu; Cretu, Dawa, Tamm, Pantea; Edjouma, Sut, Olaru; Cordea, Compagno, Coman.
WEST HAM (4-3-3): Areola; Coufal, Johnson, Ogbonna, Aguerd; Fornals, Coventry, Emerson; Lanzini, Antonio, Behrahma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy