Colonia-Nizza, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Colonia-Nizza è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

COLONIA – NIZZA | giovedì ore 21:00

Colonia terzo con sette punti in classifica. Nizza primo con 8 punti in graduatoria. Nel mezzo il Partizan, che potrebbe pure arrivare primo nel girone. Nel raggruppamento D dell’Europa League ci si gioca tutto nell’ultima giornata. Con i tedeschi che tenteranno il colpaccio per andare avanti e col Nizza costretto a difendersi e con la possibilità di giocare per il doppio risultato. All’andata, in Francia, è finita 1-1. Un risultato che come detto starebbe bene alla formazione ospite.

Colonia-Nizza, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Il Colonia ©️LaPresse

Andando anche ad analizzare il momento delle due squadre, appare leggermente favorita la squadra transalpina che viene da una striscia di quattro risultati utili di fila tra campionato e coppa e che ha in rosa elementi di sicuro valore e di personalità che possono rispondere a colpo a quelli che saranno sicuramente gli assalti del Colonia. Una squadra invece, quella tedesca, obbligata a prendersi i tre punti per rimanere in corsa. Ed in casa, il Colonia, fa davvero paura visto che nel corso della stagione ha battuto tra le altre anche il Borussia Dortmund. Una situazione quindi che intriga, ma il Nizza lontano dalle mura amiche ha perso solamente una volta nelle ultime cinque piazzando anche delle affermazioni di prestigio.

Come vedere Colonia-Nizza in diretta tv e in streaming

Colonia-Nizza, Conference League: tv, formazioni, pronostici
Il Nizza ©️LaPresse

Colonia-Nizza è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Colonia-Nizza anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Per quanto raccontato prima, e per quanto successo pure nella sfida giocata all’andata, potrebbe finire in pareggio questa partita con il Nizza sicuro in questo caso di andare avanti almeno nei playoff. Gara che potrebbe regalare almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Colonia-Nizza

COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schmitz, Soldo, Hubers, Pedersen; Huseinbasic, Martel; Maina, Duda, Kainz; Tigges.
NIZZA (4-4-2): Schmeichel; Atal; Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Rosario, Lemina, Brahimi; Pepe, Barkley.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy