Real Madrid-Celtic, Shakhtar-Lipsia: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Real Madrid-Celtic e Shakhtar-Lipsia: formazioni ufficiali, pronostico marcatori, ammoniti e tiratori delle due sfide di Champions.

Il mercoledì di Champions si apre con due sfide che potrebbero regalare molte emozioni, soprattutto perché si affrontano delle compagini che, per motivi diversi, vogliono chiudere in bellezza la fase a gironi. Diamo uno sguardo alle scelte degli allenatori per provare a capire in che modo poter giostrare le decisioni legate ad eventuali marcatori, ammoniti e tiratori:

Atletico Madrid-Real Madrid
Vinicius Jr. ©️Ansafoto

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy. Valverde, Kroos, Morris, Asensio, Rodrygo, Vinicius.

CELTIC (4-2-3-1): Hart, Taylor, Jenz, Starfelt, Juranovic, O’Riley, Mooy, Abada, Hatate, Maeda, Furuhashi.

SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin, Konoplia, Bondar, Matvylenko, Mykhaylichenko, Sudakov, Stepanenko, Petriak, Bondarenko, Mudryk, Traoré.

LIPSIA (4-4-2): Blaswich, Simakan, Orban, Gvardiol, Raum, Schlager, Kampl, Szboszlai, Werner, Nkunku, André Silva.

Real Madrid-Celtic, Shakhtar-Lipsia: il pronostico marcatori

Sia Vinicius che Rodrygo potrebbero imprimere il loro sigillo nel tabellino marcatori. La retroguardia ospite dovrebbe lasciare spazi importanti da attaccare, motivo per il quale gli attaccanti di Ancelotti hanno la grande chance di mettere a segno almeno una rete ciascuna. Goal e spettacolo si aspettano anche dall’altro confronto di Champions. Sotto questo punto di vista, Mudryk e André Silva dovrebbero andare a segno, ma occhio alla possibile sorpresa Szboszlai.

Probabili ammoniti e tiratori

Stepanenko non dovrebbe avere grandi difficoltà a centrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, così come Toni Kroos. Stando così le cose, rischiano seriamente il giallo Starfelt e Bondar.

Impostazioni privacy