Bayern-Inter, Liverpool-Napoli: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Inter e Liverpool-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori delle due sfide di Champions delle italiane.

A qualificazione acquisita, Inter e Napoli si accostano al match di Champions League con la tranquillità di aver già centrato un obiettivo prestigioso, ma allo stesso tempo con la voglia di continuare a stupire. All’Anfield Road e all’Allianz Arena si prospettano due gare che potrebbero regalare emozioni importanti. Del resto, sia i nerazzurri che i partenopei vivono periodi di forma esaltanti, e non hanno alcuna voglia di arrestare il proprio cammino. Ecco le scelte di formazioni:

Pronostico Inter-Samp
Esultanza Lautaro Martinez ©LaPresse

BAYERN (4-2-3-1) Ulreich, Pavard, Upamecano, Stanisic, Mazraoui, Kimmich, Sabitzer, Gravneberch, Coman, Mané, Choupo-Moting.

INTER (3-5-2): Onana, Darmian, de Vrij, Acerbi, Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Correa, Lautaro Martinez.

LIVERPOOL (4-3-3) Alisson, Alexander-Arnold, van Dijk, Konaté, Tsimikas, Thiago Alcantara, Milner, Fabinho, Jones, Firmino, Salah.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Ndombelé, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Bayern-Inter e Liverpool-Napoli: il pronostico marcatori

L’Inter si presenta in Baviera con alcuni (fisiologici) cambi di formazione, che potrebbe dare ai padroni di casa il Brivio per un assalto importante sin dai primi minuti di gioco. Sotto questo punto di vista, Choupo-Moting vorrà di certo capitalizzare la chance concessagli da Nagelsmann. Ad Anfield Road, Salah ed Osimhen potrebbero imprimere il loro sigillo nel tabellino marcatori con giocatore del repertorio.

Probabili ammoniti e tiratori di Bayern-Inter e Liverpool-Napoli

Intriga e non poco l’opzione Barella tiratore in Bayern-Inter: il centrocampista ex Cagliari vive un periodo di forma che definire esaltate sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo, e potrebbe centrare lo specchio della volta almeno due volte. Discorso simile per Politano, che con i suoi inserimenti ha tutte le carte in regola per creare grattacapi alla non irreprensibile difesa dei Reds. Rischiano il giallo Acerbi e Konaté.

Impostazioni privacy