Formazioni ufficiali Torino-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Torino-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico. Le ultime dritte.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Milan, gara molto importante per entrambe le compagini, che per motivi diversi vanno a caccia di punti preziosi per consolidare i rispettivi obiettivi di classifica. Dopo le fatiche di Coppa, Pioli opta per un fisiologico turnover: Brahim Diaz torna dal primo minuto, così come Origi al centro dell’attacco. In difesa spazio nuovamente a Gabbia, che comporrà il tandem con Tomori. Sul fronte granata, Juric si affida a Pellegrini in attacco, supportato da Vlasic e Miranchuk. Ecco le scelte dei due allenatori:

Dinamo Zagabria-Milan
Leao ©️Ansafoto

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. All.: Juric.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Leao; Origi

Torino-Milan, il pronostico marcatori

Pioli si affida nuovamente ad Origi come terminale offensivo, e potrebbe essere ripagato da almeno un goal. L’ex attaccante del Liverpool – quando chiamato in causa – si è sempre distinto con prestazioni all’altezza, e potrebbe trovare la via del goal così come Rafa Leao. Il gioco-confronto sugli esterni sarà una costante che monopolizzerà la contesa, ed il portoghese ha dimostrato di vivere un periodo assolutamente esaltante. Sul fronte opposto, occhio a Vlasic, che potrebbe far male alla retroguardia rossonera.

Torino-Milan, probabili ammoniti e tiratori

Theo Hernandez e Miranchuk potrebbero inquadrare lo specchio della porta avversaria in almeno una circostanza. Le loro proiezioni offensive dovrebbero contribuire a creare in maniera importante la superiorità numerica. Rischiano il giallo Buongiorno e Schuurs.

Impostazioni privacy