Formazioni ufficiali Napoli-Sassuolo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Maradona”. Le ultime dritte.

Meno di un’ora ormai al fischio d’inizio del match del “Maradona” tra Napoli e Sassuolo. Dopo i successi in rapida successione ottenuti in Campionato ed in Champions League, la compagine di Spalletti non intende più fermarsi. Osimhen e compagni se le vedranno con un Sassuolo reduce dal sofferto successo del Mapei Stadium ottenuto contro l’Hellas Verona. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori:

Napoli-Sassuolo Osimhen
Victor Osimhen ©LaPresse

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

SASSUOLO (4-3-3):Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté.

Napoli-Sassuolo, il pronostico marcatori

Il Sassuolo non rinuncerà a fare la propria partita, tenendo alto il proprio baricentro. Sebbene nelle ultime uscite contro il Napoli sia quasi sempre riuscita a mettere in difficoltà gli Azzurri, la sensazione è che i neroverdi possano esporsi in maniera importante agli assalti dei padroni di casa. Kvaratskhelia ed Osimhen dovrebbero andare a segno, ma occhio alla pazza idea di un tridente offensivo a segno, con Lozano che dovrebbe ritagliarsi lo spazio giusto per rendersi pericoloso dalle parti di Consigli.

Probabili ammoniti e tiratori di Napoli-Sassuolo

Lo strapotere atletico e fisico di Anguissa in questo primo scorcio di stagione ha letteralmente fatto la differenza, facendo saltare il banco. Il centrocampista di Spalletti potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza con un inserimento dei suoi. Sul fronte avversario, occhio a Frattesi, in goal anche contro l’Hellas Verona. L’opzione tiratore nel suo caso è quasi un mantra. Ferrari ha grandi chances di finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy