Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Lecce-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Via del Mare”. Le ultime dritte.

Dopo la brutta sconfitta patita al cospetto del Benfica, la Juventus di Max Allegri vuole immediatamente rialzare la testa in campionato, dove nelle ultime due gare è riuscita ad inanellare due vittorie. I giallorossi, però, non hanno alcuna intenzione di fare da vittime sacrificali, e proveranno a sfruttare le incertezze palesate dai bianconeri in questo primo scorcio di stagione. Ecco le scelte di formazione:

Milik Fiorentina-Juventus
Arkadiusz Milik ©LaPresse

LECCE (4-3-3): 4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Oudin.

JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Soulé; Milik.

Lecce-Juventus, il pronostico marcatori

Complice l’infortunio accorso a Vlahovic, Arkadiuz Milik ritorna al centro dell’attacco. L’attaccante polacco – in goal nella nefasta trasferta del Da Luz – potrebbe centrare il mirino grosso, sfruttando quelle qualità che anche in questo primo scorcio di stagione sono state evidenziate in maniera importante. I padroni di casa, però, potrebbero impensierire la porta difesa da Szczesny: l’opzione Strefezza marcatore non è affatto utopistica.

Probabili ammoniti e tiratori di Lecce-Juventus

Allegri lancia Soulé dal primo minuto. Scelta importante, quasi di rottura sotto certi aspetti: l’argentino potrebbe ripagare la fiducia del proprio allenatore con almeno un paio di conclusioni nello specchio della porta avversaria. Rischiano il giallo Pezzella ed Alex Sandro.

Impostazioni privacy