Bundesliga, i pronostici delle partite del 30 ottobre

Bundesliga, i pronostici delle partite di domenica 30 ottobre. Tre sfide interessanti nella domenica del calcio tedesco

Come sempre è successo la Bundesliga spara le sue cartucce migliori nella giornata di sabato, con quasi tutte le sfide in programma. Ma questa domenica, a differenza di quanto succede solitamente, saranno tre le partite del campionato tedesco che si giocheranno. Di solito solo solamente due gli appuntamenti, ma il fatto che ci siano state le partite europee, ha portato a questo leggero cambio di programma che si ripeterà molto spesso soprattutto al ritorno dai Mondiali, quando il calendario sarà veramente ingolfato.

Bundesliga, i pronostici delle partite del 30 ottobre
L’Union Berlino ©️LaPresse

E le sfide sono assai interessanti, soprattutto una, quella in programma alla 15:30 tra la capolista Union Berlino e il Borussia Monchengladbach. I padroni di casa, nello scorso weekend, hanno subito quello che è stato sicuramente uno stop inaspettato. Ma la sfida contro il Bochum, ultimo in classifica, ha fatto capire che i classici testa coda sono sempre delle bucce di banana. Vorrà rifarsi l’Union, che ha dimostrato soprattutto in Coppa di essersi messo alle spalle lo scivolone. Certo, il ‘Gladbach non è un avversario semplice e che viene da due sconfitte di fila. Insomma, la sfida potrebbe finire pure in pareggio. Ma la cosa certa è che ci sarà almeno una rete per squadra.

Bundesliga, i pronostici del 30 ottobre

Bundesliga, i pronostici delle partite del 30 ottobre
Il Colonia ©️LaPresse

In programma, alle 17:30, c’è anche un assai interessante Schalke-Friburgo. La formazione ospite, terza in classifica, gioca su un campo di una squadra in crisi che perde consecutivamente da sei partite. Bene, un’affermazione del Friburgo in questo caso ci sta eccome, magari in una sfida da almeno tre reti complessive.

Chiude il quadro domenicale della Bundesliga il Colonia contro l’Hoffenheim. I padroni di casa hanno giocato venerdì per via dello slittamento per nebbia della sfida contro lo Slovacko. Una gara quindi che vede per questo leggermente favoriti gli ospiti. Anche se, alla fine, anche in questo caso, potrebbe finire in pareggio. Con una rete a testa, ovviamente. 

Impostazioni privacy