Lens-Tolosa, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lens-Tolosa è una partita della tredicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LENS – TOLOSA | venerdì ore 21:00

Ovviamente il pensiero del Lens non è quello di vincere la Ligue 1, perché il Psg, è evidente, fa un altro sport. La squadra che venerdì ospita il Tolosa nell’anticipo della tredicesima giornata del campionato francese vuole togliersi il maggiori numero di soddisfazioni possibili in questa stagione e perché no, magari, chiudere proprio dietro la truppa guidata da Galtier. Al momento il Lens è secondo in classifica a pari punti con il Lorient proprio alle spalle dei parigini, e viene soprattutto dalla bella, quanto importante e di prestigio, vittoria sul campo del Marsiglia. L’obiettivo, contro il Tolosa, è quello di piazzare la terza affermazione consecutiva in campionato che poi sarebbe la quarta nelle ultime cinque partite.

Lens-Tolosa
Frankowski del Lens ©️LaPresse

Un target che è ampiamente alla portata, nonostante pure il Tolosa stia vivendo un momento assai positivo. La formazione guidata da Montainer infatti viene da cinque risultati utili di fila con tre vittorie e due pareggi in questo lasso di tempi. Un punto di questi, inoltre, è stato conquistato sul difficile campo del Lione, un segnale importante, insomma, per una squadra che naviga tranquilla a metà classifica e che non ha grossi assilli se non quello di giocare e mettere la salvezza intanto in cassaforte, e poi magari chissà, riuscire e dare dei dispiaceri alle squadre che verranno affrontate. In ogni caso, e purtroppo per loro, il Tolosa comunque questa striscia così importante è destinato ad interromperla.

Come vedere Lens-Tolosa in diretta tv e in streaming

Lens-Troyes
Il Lens impegnato contro il Psg ©️LaPresse

Lens-Tolosa è in programma venerdì alle 21:00. Il match valido per l’undicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare assai favorito il Lens che è secondo in classifica e che cerca quella che sarebbe la terza vittoria di fila. Tolosa in forma è vero, ma dovrebbe riuscire a combinare poco al cospetto di una formazione pronta, letteralmente, a volare.

Le probabili formazioni di Lens-Tolosa

LENS (3-5-2): Samba; Haidara, Danso, Medina; Frankowski, Abdul, Onana, Fofana, Machado; Sotoca, Openda.
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Desler, Roualt, Diarra, Sylla; Dejaegere, Spierings, van den Boomen; Ratao, Chaibi, Aboukhal.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy