West Ham-Silkeborg, Conference League: tv, formazioni, pronostici

West Ham-Silkeborg è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

WEST HAM – SILKEBORG | giovedì ore 21:00

Il West Ham è sicuro del primo posto del girone, visto che nelle prime quattro giornate gli inglesi hanno piazzato altrettante vittorie. Quindi anche in trasferta contro il Silkeborg Scamacca e compagni hanno fatto bottino pieno. E non sembrano avere nessuna intenzione di fermarsi sempre per quel famoso detto che vincere aiuta a vincere. La formazione inglese, inoltre, anche in campionato dopo la sconfitta contro il Liverpool ha ripreso la corsa battendo nel posticipo di lunedì sera il Bournemouth. Una gara che ha fatto vedere il vero valore della truppa guidata da Moyes.

West Ham-Silkeborg
Scamacca ©️LaPresse

Certo, dall’altro lato arriva una squadra, quella danese, che è seconda nel raggruppamento e che spera di tornare a casa con un risultato positivo per giocarsi il passaggio del turno nell’ultima gara del girone. Non sarà facile, ovviamente, anzi sembra comunque assai difficile nonostante i padroni di casa faranno, e giustamente anche, un ampio turnover per risparmiare il maggior numero di energie possibili in vista di questi molteplici impegni prima della sosta per il Mondiale. Insomma, nonostante tutto ci verrebbe da dire, il West Ham dovrebbe riuscire a vincere questa partita.

Come vedere West Ham-Silkeborg in diretta tv e in streaming

Brighton-West Ham
Lanzini e Bowen del West Ham ©️Ansafoto

West Ham-Silkeborg è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Nizza-Colonia anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

West Ham già primo e che farà turnover. Ma nonostante questo gli inglesi dovrebbero riuscire a vincere la partita e piazzare la quinta affermazione consecutiva in questo raggruppamento. Magari in una gara da almeno una rete per squadra. Sì, questo sembra essere sicuro.

Le probabili formazioni di West Ham-Silkeborg

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Ogbonna, Kehrer, Emerson; Soucek, Fornals; Bowen, Downes, Lanzini; Scamacca.
SILKEBORG (4-3-2-1): Larsen; Sonne, Salquist, Felix, Engel; Thordarson, Brink, Klynge; Tengstedt, Kusk; Helenius.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy