Union Berlino-Braga, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Union Berlino-Braga è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

UNION BERLINO – BRAGA | giovedì ore 18:45

Match point per l’Union Berlino, ancora capolista in Bundesliga, nonostante la sconfitta nell’ultimo weekend contro l’ultima della classe, il Bochum. I tedeschi – che adesso hanno un solo punto di vantaggio rispetto al Bayern Monaco in Patria – contro il Braga hanno l’occasione di chiudere il discorso qualificazione. Almeno quello che vale il secondo posto. Il pareggio magari potrebbe pure bastare, soprattutto se il Royale Union SG dovesse vincere, come da pronostico, contro il Malmo. Così da andare a giocarsi l’ultima partita del girone contro una squadra sicura del primo posto. Ma questi sono calcoli che i berlinesi non vogliono fare, anzi. Vogliono mettersi alle spalle senza dubbio una sconfitta decisamente inaspettata in campionato. Serve una reazione, e l’occasione capita veramente a pennello.

Union Berino-Braga
Un’esultanza dei giocatori dell’Union Berlino ©️LaPresse

Il Braga è sicuramente un osso duro e ne ha dato dimostrazione nella sfida giocata lo scorso 15 settembre in casa quando i portoghesi hanno battuto uno a zero i tedeschi. Ma in trasferta, in generale, le cose non vanno benissimo. E allora ecco che l’Union Berlino ha davvero un’importante occasione, quella di prendersi i tre punti e quella di mettere in cassaforte la qualificazione alla fase successiva. E quasi sicuramente ci sarà pure lo spareggio con una squadra che retrocederà dalla Champions League. Ma questo è un altro discorso.

Come vedere Union Berlino-Braga in diretta tv e in streaming

Sporting Braga-Union Berlino
©️LaPresse

Union Berlino-Braga è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Union Berlino-Braga anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive a differenza di quanto successo nella sfida d’andata, appare possibile, anzi probabile, una vittoria dell’Union Berlino. I tedeschi, in questo modo, metterebbero in cassaforte la qualificazione.

Le probabili formazioni di Union Berlino-Braga

UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Jaeckel, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Giesselmann; Schafer, Haberer; Backer, Siebatcheu.
BRAGA (4-4-2): Matheus; Fabiano, Oliveira, Tormena, Sequeira; Madeiros, Castro, Al Musrati, Horta; Vitinha, Ruiz.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy