HJK-Roma, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali HJK-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League dei giallorossi. Le ultime dritte.

Dopo il pareggio rimediato contro il Betis, la Roma di José Mourinho non può più permettersi di sbagliare. I giallorossi sono attesi dalla sfida contro il non irresistibile HJK, ed in quel di Finlandia cercano tre punti che sarebbero di vitale importanza per il proseguo del proprio cammino europeo. Reduce dalla sconfitta casalinga maturata all’Olimpico contro il Napoli, la compagine capitolina si presenta alla sfida di Europa League con alcune novità di formazione. Ecco le scelte di Mou:

Abraham©️LaPresse

HJK (3-5-2): Hazard, Hoskonen, Halme, Peltola, Soiri, Linnman, Vaanamen, Hetemaj, Browne, Hostikka, Olusanya.

ROMA (4-3-3) Zalewski, Mancini, Smalling, Vina, Pellegrini, Cristante, Camara, El Shaarawy, Abraham, Volpato.

HJK-Roma, il pronostico marcatori

La Roma ha un disperato bisogno dei goal dei propri attaccanti per riuscire a rialzare immediatamente la china. Apparso in ombra contro il Napoli, Tammy Abraham deve per forza di cose caricarsi la squadra sulle spalle, nel tourbillon di partite che separano i giallorossi dalla sosta per i Mondiali. Sotto questo punto di vista, quindi, non è affatto escluso che l’attaccante inglese riesca a mettere a segno almeno un goal.

Probabili ammoniti e tiratori di HJK-Roma

El Shaarawy dovrebbe riuscire ad inquadrare la porta in almeno due circostanze, così come Pellegrini. Il capitano giallorosso, del resto, si candida ad inserire il suo nome nel tabellino dei marcatori. Potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara Hoskonen.

Impostazioni privacy