Salisburgo-Chelsea, Siviglia-Copenhagen: formazioni ufficiali e marcatori

Quinta giornata fase a gironi Champions League: formazioni ufficiali e pronostico marcatori di Salisburgo-Chelsea e Siviglia-Copenhagen.

La quinta giornata di Champions League potrebbe risultare assolutamente decisiva per risolvere le molte questioni ancora in sospeso, confermando o ribaltando eventualmente pronostici che si giocano sul filo di lana. Mentre Siviglia e Copenhagen si giocano però un accesso in Europa League, diverso è il discorso per gli euro avversari del Milan, attesi da un confronto spartiacque per acciuffare il primo posto nel proprio raggruppamento. Sono state diramate le formazioni ufficiali delle due sfide. Passiamole brevemente in rassegna:

Chelsea-Wolves Pronostici
Aubameyang ©LaPresse

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Seiwald, Gourna, Kjaergaard; Sucic; Adamu, Okafor.

CHELSEA (3-4-1-2): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Cucurella; Pulisic, Jorginho, Sterling, Gallagher, Havertz, Aubameyang.

SIVIGLIA (4-4-2): Dmitrovic; Montiel, Gudelj, Marcao, Telles, Suso, Rakitic, Jordan, Gomez, Isco, Dolberg.

COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; Jelert, Khocholava, Lund, Kristiansen, Lerager, Claesson, Clem, Johannesson, Haraldsson, Daramy.

Pronostico marcatori Salisburgo-Chelsea e Siviglia-Copenhagen

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a due match vibranti, ricchi di colpi di scena da una parte e dall’altra. Il Chelsea parte per forza di cose con i favori del pronostico. Il parco attaccanti dei Blues è di tutto rispetto, e la sensazione è che contro una squadra che fa del pressing alto la propria arma principale, alla fine la velocità e la tecnica di Sterling possa fare la differenza. Non è escluso che l’attaccante inglese possa imprimere il suo sigillo, così come Dolberg in Siviglia-Copenaghen.

Salisburgo-Chelsea, Siviglia-Copenhagen: probabili ammoniti e tiratori

Kovacic potrebbe ritagliarsi lo spazio giusto per scoccare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria. I padroni di casa, però, non resteranno a guardare, e sospinti dal proprio pubblico hanno tutte le armi per provare ad impensierire la retroguardia dei Blues. Sotto questo punto di vista, Adamu tiratore è tutto fuorché un’opzione utopistica. In Siviglia-Copenaghen, occhio alla tecnica di Isco: l’esperienza internazionale dello spagnolo dovrebbe emergere in un confronto nel quale gli andalusi hanno tutto da perdere. L’ex Real dovrebbe riuscire a sferrare almeno un tiro. Rischia il giallo Dedic.

Impostazioni privacy