Sassuolo-Hellas Verona: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Sassuolo-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Mapei Stadium.

Il Sassuolo per provare a trovare quella continuità di rendimento che a differenza delle ultime stagioni ha faticato a proporre, l’Hellas Verona per incamerare punti assolutamente pesanti per la rincorsa salvezza. Al Mapei Stadium si affrontano due strade con obiettivi e percezioni di calcio diverse, accomunate però da un unico obiettivo: la vittoria. Ecco le scelte di formazione:

Sassuolo-Hellas Verona Pinamonti
Andrea Pinamonti ©LaPresse

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurentié (da confermare)

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Günter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi, Kallon; Henry (da confermare)

Sassuolo-Hellas Verona, il pronostico marcatori

L’Hellas Verona in questo segmento iniziale di stagione ha denotato qualche errore di troppo nella difesa della propria area, riscontrando non poche difficoltà a leggere i movimenti degli attaccanti avversari. Stando così le cose, Pinamonti potrebbe iscriversi al tabellino dei marcatori con un goal dei suoi, magari sfruttando quelle qualità nello stacco per riuscire ad anticipare i difensori avversari.

Sassuolo-Hellas Verona, probabili ammoniti e tiratori

Frattesi dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno un’occasione. Il centrocampista neroverde fa degli inserimenti la sua arma letale, che potrebbe far breccia nel muro degli scaligeri. Discorso analogo per Faraoni, mentre rischiano il giallo Eric e Hien.

Impostazioni privacy