Formazioni ufficiali Roma-Napoli: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Olimpico. Le ultime dritte sul big match.

Il posticipo dell’undicesimo turno di Serie A mette in vetrina punti preziosissimi per la vetta della classifica. Il Napoli vuole rispondere immediatamente ai sussulti di Milan ed Inter, allungando nuovamente in vetta. La compagine di Spalletti, però, se la vedrà con una Roma che non ha alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale e che – grazie ai tre successi consecutivi ottenuti contro Inter, Lecce e Samp – è ritornata a riassaporare i piani nobili della classifica. Diamo uno sguardo alle scelte dei due allenatori:

Marcatori Cremonese-Napoli
Khvicha Kvaratskhelia ©LaPresse

ROMA (3-5-2) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Camara, Cristante, Pellegrini, Spinazzola, Zaniolo, Abraham.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Roma-Napoli, il pronostico marcatori

Nella scorsa stagione, Victor Osimhen ha spesso faticato a prendersi le luci della ribalta nei big match. L’attaccante nigeriano, nuovamente a disposizione di Luciano Spalletti a pieno regime, avrà il compito di caracollare molti palloni, capitalizzando le linee di passaggio che si verranno a creare. Alla distanza, la Roma dovrebbe riscontrare qualche difficoltà a tenere il passo del reparto offensivo di Spalletti, con Osimhen che potrebbe dunque mettere a segno almeno una rete.

Probabili ammoniti e tiratori di Roma-Napoli

Camara potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza: il centrocampista di Mou ha abbinato forza fisica e strapotere atletico, e dovrebbe rendersi pericoloso dalle parti di Merete. Rischia il giallo Mancini.

Impostazioni privacy