Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi, valevole per l’undicesimo turno di Serie A.

Nelle ultime stagioni, quando si sono incontrate, Fiorentina ed Inter hanno spesso dato vita a match esaltanti, ricchi di colpi di scena. Complice la propensione offensiva di entrambe le squadre, non è escluso che anche questa sera al Francia possano materializzarsi i presupposti per una sfida divertente e dall’esito inserto, impreziosita da goal e giocate esaltanti. Diamo uno sguardo alle scelte di Italiano ed Inzaghi.

Pronostici
Simone Inzaghi©️LaPresse

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Bonaventura; Kouamé, Cabral, Gonzalez.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro.

Fiorentina-Inter, il pronostico marcatori

La Fiorentina proverà a proporre sempre il proprio gioco, fatto di baricentro alto e pressing asfissiante. Non sempre, però, in questo primo scorcio di stagione i Viola sono riusciti a trovare le distanze giuste. Sotto questo punto di vista, dunque, occhio alle possibili fulminee verticalizzazioni della squadra di Inzaghi, che contro la Salernitana ha dato sfoggio della propensione offensiva dei propri centrocampi, ritornati a dettare legge con inserimenti esaltanti. Potrebbe trovare il bandolo della matassa Hakan Calhanoglu, che anche nei momenti più bui di questo inizio di campionato ha spesso tirato fuori il coniglio dal cilindro risolutivo.

Probabili ammoniti e tiratori di Fiorentina-Inter

La Fiorentina crea molto, ma spreca anche tantissimo. La manovra della squadra di Italiano, però, chiama in causa diversi attori. Uno dei calciatori galvanizzati da questo status quo è Giacomo Bonaventura, che potrebbe trovare la via del goal in almeno una situazione, sfruttando le rinomate doti balistiche. Possibile ammonizione per Amrabat.

Impostazioni privacy