Bochum-Union Berlino, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Bochum-Union Berlino è una partita dell’undicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BOCHUM – UNION BERLINO  | domenica ore 15:30

L’union Berlino primo in classifica è sicuramente la sorpresa più grande di tutti i massimi campionati europei. Una squadra, quella che nel pomeriggio di domenica affronterà in trasferta il Bochum, che ha quattro punti di vantaggio sul Bayern Monaco secondo e che ha un’occasione enorme per tenere almeno invariato questo distacco contro i bavaresi visto che il Bochum, ultimo in classifica, e che fino al momento è riuscito a fare solamente quattro punti, non è una squadra che sembra poter far paura. Quindi un’occasione decisamente importante, decisiva, in un classico testa coda che potrebbe nascondere delle insidie. Insidie che l’Union è chiamato a rispedire al mittente.

Bochum-Union Berlino
Haberer dell’Union Berlino ©️LaPresse

Una vittoria, senza dubbio, potrebbe dare delle maggiori consapevolezze alla squadra prima in classifica. Sì, anche perché come detto queste gare che sulla carta sembrano facili, possono essere bucce di banana per chiunque. Si capirà quindi sotto il profilo mentale che squadra è l’Union. E fino ad ora, di sensazioni negative, non ne sono arrivate. Ma questo è un ulteriore banco di prova.

Come vedere Bochum-Union Berlino in diretta tv e streaming

Bundesliga
Losilla e Hofmann del Bochum contro il Bayern Monaco ©️Ansafoto

Bochum-Union Berlino è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Banco di prova o prova del 9. Decidete voi come chiamarla. E insomma l’Union Berlino potrebbe iniziare a sognare davvero in grande. Sfida che la formazione ospite dovrebbe riuscire a vincere dando così un segnale forte e importante al campionato.

Le probabili formazioni di Bochum-Union Berlino

BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Masovic, Ordets, Soares; Stoger, Losilla, Forster; Zoller, Hofmann, Holtmann.
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Baumgartl, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Ryerson; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy