SERIE A, 11° giornata: il pronostico marcatori | Dritte a sorpresa

Il pronostico marcatori dell’undicesima giornata di Serie A: le possibili opzioni in caldo da attenzionare con interesse. Tutte le novità.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Empoli, gara che segnerà l’inizio di un undicesimo turno di Serie A che potrebbe scrivere in maniera più definita i contorni di un campionato che vede attualmente il Napoli di Spalletti guidare le operazioni.

Sassuolo-Milan
Leao ©️Ansafoto

Gli Azzurri sono impegnati nel crasi-test contro la Roma. Sebbene il tecnico di Certaldo possa contare su bocche da fuoco di assoluto valore, i progressi difensivi dei giallorossi impongono cautela. Ragion per cui, è il confronto dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Empoli quello sul quale si potrebbe puntare con maggiori certezze in ottica marcatori. Dopo il goal al Torino, Dusan Vlahovic non ha alcuna intenzione di fermarsi. Contro i granata, l’attaccante serbo ha rappresentato un autentico punto di riferimento, e potrebbe mettere a segno almeno una rete nel confronto con i toscani.

Da non trascurare la verve realizzata di Lautaro Martinez: il “Toro”, si sa, quando parte è difficile da contenere. Il bomber argentino potrebbe trovare nuovamente la via del goal, e trascinare un Inter che non può prescindere dalle giocate del proprio killer d’area di rigore.

Undicesima giornata Serie A, il pronostico marcatori

Leao si candida a mettere a segno almeno un goal nella gara contro il Monza. Stefano Pioli ha assoluto bisogno degli spunti dell’attaccante lusitano, un po’ in ombra nelle ultime gare ufficiale. Il confronto con il Monza potrebbe essere utile ai Campioni d’Italia uscenti per mettere pressione al Napoli, impegnato contro la Roma nel posticipo serale. Chiaramente la variabile turnover potrebbe incidere in maniera determinante su queste previsioni, alla luce dei prossimi impegni in Champions delle squadre italiane.

Impostazioni privacy