Hellas Verona-Milan, Psg-Marsiglia: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Le scelte ufficiali di formazione in vista del posticipo del Bengodi tra Hellas Verona e Milan e Psg-Marsiglia. Pronostico marcatori, ammoniti e tiratori.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan e Psg-Marsiglia, due gare importanti che potrebbero riscrivere in maniera più netta i contorni dei piani alti in Serie A e Ligue 1. Ecco le scelte di formazione:

Psg-Benfica
Mbappé ©LaPresse

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, De Paoli; Hrustic, Verdi; Henry.

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Adli, Tonali, Krunic; Diaz, Giroud, Leao.

PSG (3-4-3): Donnarumma – Bernat, Danilo, Marquinhos, Hakimi – Ruiz, Vitinha, Verratti – Neymar, Mbappé, Messi.

MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez – Balerdi, Bailly, Mbemba – Tavares, Veretout, Rongier, Clauss – Harit, Alexis Sanchez, Guendouzi.

Hellas Verona-Milan, Psg-Marsiglia: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

L’Hellas Verona sta riscontrando non poche difficoltà a leggere i momenti della gara. Quei momenti che invece Rafa Leao è in grado di portare dalla sua parte grazie a quella velocità in progressione che contraddistingue l’esterno offensivo portoghese. E proprio Leao potrebbe mettere il suo sigillo nel match, con almeno un goal d’autore. In Psg-Marsiglia, le accelerazioni di Mbappé dovrebbero fungere da spauracchio difficile da gestire per la ben organizzata difesa di Tudor, che comunque ben si sta disimpegnando in questo inizio di stagione.

Hellas Verona-Milan e Psg-Marsiglia: probabili ammoniti e tiratori

A tal proposito, non è escluso che Gerson concluda almeno una volta nello specchio della porta avversaria. Il centrocampo del Psg non sempre è capace di assicurare la giusta protezione: anche Tonali potrebbe impensierire il Verona con una conclusione delle sue. Rischiano il giallo Gunter e Mbemba.

Impostazioni privacy