Formazioni ufficiali Liverpool-City: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Liverpool-City, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida dell’Anfield Road. Le ultime dritte.

Il Liverpool a caccia di conferme scaccia-crisi. Il City per tenere il passo dell’Arsenal e lanciare un messaggio importante alla concorrenza. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti motivazionali per assistere all’Anfield Road ad un match pieno di colpi di scena. Se a ciò si aggiungono i tassi tecnici delle due rose, il cocktail è stratosferico.

Manchester City-Copenaghen
Haaland ©LaPresse

LIVERPOOL (4-3-3) Alisson; Milner, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Thiago; Salah, Firmino, Jota.

MANCHESTER CITY (4-3-3) Ederson, Akanji, Dias, Ake, Cancelo, Rodrigo, De Bruyne, Gundogan (C), Bernardo, Haaland, Foden.

Liverpool-City, il pronostico marcatori

L’opzione Haaland marcatore è troppo bassa per poter essere presa in considerazione. Sarebbe più intrigante ma non pretestuoso, invece, puntare su Kevin De Bruyne: il tuttocampista belga in questo genere di partite è capace di esaltarsi e dare quel qualcosa in più. Sul fronte opposto, si potrebbe prendere in considerazione l’idea di un Salah marcatore. L’egiziano vuole scacciare definitivamente il periodo no: la difesa di Guardiola non è imperforabile, ed il suo mancino potrebbe far male ad Ederson.

Probabili ammoniti e tiratori di Liverpool-Manchester City

Cancelo potrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. Il terzino di Guardiola è molto bravo a ricucire il gioco grazie ad una tecnica sopraffina. In questo genere di partite, anche i calci d’angolo dovrebbero giocare un ruolo tutt’altro che indifferente: Dias si candida autorevolmente ad inquadrare almeno una volta la porta avversaria. Rischiano il giallo Milner ed Ake.

Impostazioni privacy