Wolves-Nottingham Forest, Premier League: probabili formazioni e pronostico

Wolves-Nottingham Forest è una gara valida per l’undicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.

WOLVES-NOTTINGHAM | sabato ore 16:00

Ancora alla ricerca del sostituto dell’esonerato Bruno Lage, il Wolverhampton si presenta alla sfida con il Nottingham Forest dopo aver riportato tre sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare i “Lupi” al terzultimo posto in classifica. La squadra è stata affidata ad interim a Steve Davis, il cui esordio contro il Chelsea è stato giocoforza difficoltoso, alla luce del maggior tasso tecnico dei Blues.

Wolverhampton-Nottingham Forest Pronostico
Adama Traore ©LaPresse

Guedes e compagni dovranno porre le premesse per una riscossa immediata, trovando con maggiore continuità la via del goal: sono soltanto tre, infatti, le reti messe a segno dai Wolves in questo primo scorcio di stagione assolutamente abulico. Situazione analoga a quella del Nottingham, che inseguono i Wolves ad una lunghezza di distanza e sono reduci da un misero punto conquistato nelle ultime cinque apparizioni ufficiali.

I padroni di casa dovranno fare a meno di Collins, mentre ritornerà dalla squalifica Ruben Neves: il rientro del centrocampista portoghese offrirà sicuramente una valvola di sfogo importante alla mediana dei Wolves. Maggiori problemi in attacco: Jimenez, Kalajdzic, Neto e Chiquinho sono KO, così come Neto. Sul fronte ospiti, Cooper dovrà fare a meno di Colback, Niakhate ed Omar Richards.

Come vedere Wolves-Nottingham in diretta tv e in streaming

Il fischio d’inizio di Wolverhampton-Nottingham Forest è fissato alle 16 ore italiane. la sfida del Molineux Stadium sarà visibile in diretta tv sul Canale 201 di Sky Sport. Tuttavia, chi non avesse a disposizione un televisore, potrebbe comunque non perdersi neanche un minuto della gara grazie all’app Sky Go.

Wolves-Nottingham, le probabili formazioni

WOLVES (4-3-3) Sa; Semedo, Kilman, Toti, Jonny; Nunes, Neves, Moutinho; Traore, Costa, Guedes

NOTTINGHAM (4-3-3) Henderson; Williams, Cook, McKenna, Toffolo; Kouyate, Yates, Freuler; Johnson, Dennis, Gibbs-White

Il pronostico

Non si prospetta una partita vibrante al Molineux Stadium. Ci sono tutte le premesse per assistere ad una gara nervosa, in cui le due squadre proveranno almeno nella prima frazione di gioco a studiarsi, per stanare l’avversario. Il Wolverhampton dovrebbe portare a casa l’intera posta in gioco, o comunque non perdere una sfida nella quale non dovrebbero essere siglati più di tre reti complessive.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy