Lazio-Udinese, Serie A: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Lazio-Udinese è una partita della decima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

LAZIO – UDINESE | domenica ore 15:00

In campionato la Lazio di Maurizio Sarri non conosce ostacoli: sono cinque le vittorie di fila della squadra biancoceleste che sogna in grande, anche perché la classifica parla chiaro e al momento recita terzo posto a sole tre lunghezze dal Napoli capolista. Un cammino netto dopo la sconfitta appunto contro la squadra di Spalletti, anche in Europa League la truppa dell’allenatore toscano balbetta un poco. Anche per via, e c’è da dirlo, di alcune scelte arbitrali che appaiono discutibili e che sono tate comunque rimarcate. Risultato scritto, quindi, contro i bianconeri di Sottil? Tutt’altro, ovviamente. I friulani hanno gli stessi punti della Lazio e la scorsa settimana ne hanno ripreso l’Atalanta di Gasperini dopo essere andati sul doppio svantaggio. Insomma, una squadra viva, che ha già abbattuto Roma e Inter in stagione, e che non sembra avere nessuna intenzione di far finire un momento davvero magico.

Lazio-Udinese
La Lazio esulta dopo una rete allo Sturm Graz ©LaPresse

In tutto questo la Lazio potrebbe ovviamente pagare quelle che sono state le fatiche di Coppa. La coperta, per Sarri, è sempre troppo corta e il tecnico alla fine fa girare sempre gli stessi uomini. Potrebbe quindi essere un problema questo. E ne potrebbe approfittare l’Udinese che invece, ovviamente, ha avuto tutta la settimana di tempo per preparare una sfida che potrebbe pure dare un senso diverso alla stagione. Con un risultato positivo gli uomini di Sottil potrebbero anche pensare a qualcosa di diverso di una semplice salvezza. Quella sembra essere già davvero in cassaforte.

Come vedere Lazio-Udinese in diretta tv e in streaming

Udinese-Atalanta
Sottil ©LaPresse

Lazio-Udinese, in programma domenica alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

Per quanto vi abbiamo raccontato, non appare per nulla scontata una vittoria della Lazio. L’Udinese fino al momento ha stupito e non vuole fermarsi. Gara da almeno una rete per squadra, questo è certo, e occhio anche a quello che potrebbe essere un risultato utile per gli ospiti.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Delofeu.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy