Fulham-Bournemouth, Premier League: probabili formazioni e pronostico

Fulham-Bournemouth è una gara valida per l’undicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.

FULHAM-BOURNEMOUTH | sabato ore 16:00

Mancano poche ore ormai al fischio d’inizio della gara del Craven Cottage tra Fulham e Bournemouth. Si sfidano rispettivamente la decima e la nona forza del campionato, che potrebbero dar vita ad un incontro animato dai molti spunti interessanti. Dopo un inizio veemente, la compagine di Marco Silva è incappata in un periodo di flessione. Sono soltanto sei i punti conquistati dai Cottagers nelle ultime cinque partite. L’assenza di Mitrovic, sotto questo punto di vista, ha inciso molto. Tre sconfitte nelle ultime quattro, con il Fulham che dovrà rispondere immediatamente ai due KO patiti al cospetto di Newcastle e West Ham. Lanciatissimo il Bournemouth, che intende proseguire la striscia di cinque risultati utili consecutivi che ha fatto seguito all’esonero di Scott Parker e alla nomina ad interim di Gary O’Neil.

Fulham-Bournemouth Pronostico
Joao Palhinha ©LaPresse

L’allarme per i padroni di casa è rappresentato soprattutto dalle condizioni fisiche di Aleksandar Mitrovic, che in occasione della sfida con il Newcastle è uscito per un infortunio al piede. Al suo posto dovrebbe agire dal primo Carlos Vinicius. Anche Tete è in dubbio: le sue condizioni verranno valutate con attenzione nelle prossime ore. Assente Chalobah, out almeno dalla formazione titolare Solomon e Kurzawa. Sul fronte Bournemouth, tre assenze da non trascurare, con Kelly, Brooks e Stanislas out per infortuni. Anche Pearson e Rothwell sono in dubbio.

Come vedere Fulham-Bournemouth in diretta tv e streaming

Fulham-Bournemouth sarà visibile su Sky, sul canale Sky Sport Football. Tuttavia, si potrà seguire il match del Craven Cottage anche tramite Sky Go e Now Tv, tramite smartphone, pc e tablet.

Probabili formazioni Fulham-Bournemouth

FULHAM (4-2-3-1) Leno; Decordova-Reid, Adarabioyo, Ream, Robinson; Palhinha, Reed; James, Pereira, Kebano; Vinicius

BOURNEMOUTH (4-2-3-1) Neto; Smith, Mepham, Senesi, Zemura; Christie, Cook, Lerma, Tavernier; Billing; Solanke

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero andare a segno, in una sfida nella quale i padroni di casa dovrebbero riuscire a portare almeno un punto. Per i più temerari, si potrebbe anche provare l’opzione secca legata al pareggio. Fulham e Bournemouth non dovrebbero riuscire comunque a mettere a segno più di 4 reti complessive.

POSSIBILE RISULTATO 1-1

Impostazioni privacy