Tottenham-Everton, Premier League: probabili formazioni e pronostico

Tottenham-Everton è una gara valida per l’undicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18.30 ore italiane: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv in streaming.

TOTTENHAM-EVERTON | sabato ore 18:30

Reduce da due successi consecutivi tra Premier e Champions League, il Tottenham di Antonio Conte sfida l’Everton in una delle gare dell’undicesimo turno di Premier League. Gara che gli Spurs non intendono fallire, per provare a tenere il passo di Arsenal e Manchester City. Kane e compagni se la vedranno con la compagine di Lampard, che dopo un inizio in sordina era riuscito a trovare delle risposte confortanti, prima di capitolare nuovamente al cospetto del Manchester United. I Toffees si trovano sospesi in una sorta di “limbo”, distanziati quattro punto sia dal treno Europa League che dalla zona retrocessione. Ragion per cui, i prossimi impegni saranno utili per capire con maggior certezza le ambizioni di una squadra che da un punto di vista tecnico può disporre di individualità interessanti.

Tottenham-Everton Pronostico Marcatori
Harry Kane ©LaPresse

Piuttosto difficile che Kulusevski parta dall’inizio: Conte – che potrebbe avere a disposizione all’ultimo minuto Tanganga – dovrà fare a meno nuovamente di Emerson Royal. Sull’out mancino spazio ad Ivan Perisic, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Sessegnon. Fiducia confermata a Richarlison, che contro la sua ex squadra cerca il primo goal stagionale. Non se la passa meglio Frank Lampard. Godfrey, Towsend e Patterson sono fermi ai box, così come Holgate e Mina; Gordon, invece, dovrà scontare un turno di squalifica.

Come vedere Tottenham-Everton in diretta tv e in streaming

Tottenham-Everton sarà visibile sia su Sky Sport Football che su Sky Sport 4K. Chiaramente, per chi non avesse a disposizione un televisore, si potrebbe comunque seguire il match in streaming, su Now Tv e Sky Go.

Il pronostico

Lo scorso marzo l’Everton poteva vantare una striscia di risultati utili consecutivi contro il Tottenham che durava da 4 partite. Un dato che comunque va snocciolato con estrema cautela, assieme a quello relativo ai goal fatti e subito dagli uomini di Lampard nelle prime quattro trasferte stagionali. Ragion per cui, il Tottenham parte sicuramente favorito in questo confronto e dovrebbe portare a casa la contesa, non senza qualche difficoltà iniziale. Gli Spurs potrebbero vincere e subire almeno un goal, in una gara che si prospetta da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Tottenham-Everton

TOTTENHAM (3-4-2-1) Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son, Kane.

EVERTON Pickford; Coleman, Tarkowski, Coady, Mykolenko; Onana, Gueye, Iwobi; McNeil, Maupay, Gray

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy