Atalanta-Sassuolo, Serie A: diretta tv, formazioni, pronostici

Atalanta-Sassuolo è una partita della decima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

ATALANTA – SASSUOLO | sabato ore 20:45

In vantaggio di due gol sul campo difficile dell’Udinese, l’Atalanta di Gasperini non è riuscita a chiudere la partita, anzi: s’è fatta riacciuffare da quella di Sottil perdendo in questo modo la possibilità di rimanere in vetta alla classifica del campionato di Serie A insieme al Napoli. Un peccato per la Dea, che sembra essere decisamente tornata quella di due stagioni fa che riusciva a vincere, convincere, divertirsi, divertire e conquistare anche un doppio piazzamento consecutivo in Champions League. Qualcosa che ovviamente rimarrà nella storia del club bergamasco. Ora comunque è tempo di pensare a quest’anno, e sabato arriva un Sassuolo col dente avvelenato per la sconfitta interna contro l’Inter. Sì, i neroverdi non sembrano proprio quelli degli anni scorsi, anche se la classifica al momento è sicuramente positiva.

Atalanta-Sassuolo
Muriel ©LaPresse

Certo, c’è decisamente una squadra favorita ed è quella di casa, anche se tra le mura amiche Gasperini ha conquistato solamente otto punti in classifica dei ventuno che ha al momento. Qualche passaggio a vuoto c’è stato, è evidente, ma in questo preciso istante l’Atalanta è nettamente più in forma del Sassuolo ed è nettamente più libera mentalmente della squadra di Dionisi. Insomma, alla fine, i nerazzurri dovrebbero riuscire a prendersi l’intera posta in palio e volare in testa alla classifica, almeno per una notte, in maniera solitaria.

Come vedere Atalanta-Sassuolo in diretta tv e in streaming

Cremonese-Sassuolo
©️LaPresse

Atalanta-Sassuolo, in programma sabato alle 20:45, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215). Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive con l’Atalanta che si dovrebbe prendere i tre punti. Troppo ghiotta l’occasione di andare in testa al campionato in attesa del Napoli.

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson, Lookman; Muriel.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Kyriakoupoulos.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy