Tottenham-Eintracht Francoforte, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Tottenham-Eintracht Francoforte è un match valido per la quarta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

TOTTENHAM – EINTRACHT FRANCOFORTE | mercoledì ore 21:00

La sensazione è che il Tottenham possa mettere una seria ipoteca alla qualificazione: la gara di questa sera contro l’Eintracht Francoforte – che all’andata è riuscito a fermare la truppa di Conte, ma che poi in campionato ha perso contro il Bochum – potrebbe dare tre punti fondamentali agli Spurs, che potrebbero, qualora il Marsiglia riuscisse a vincere sul campo dello Sporting CP (difficile), volare in testa al proprio raggruppamento. Ora, ci sono pochi dubbi che soprattutto in casa la squadra del tecnico italiano sia un’altra cosa. Lo dimostrano i risultati arrivati in questa Champions: una sola vittoria, contro i francesi, al debutto, poi un punto in altre due uscite in altrettante partite giocate fuori casa. Insomma, c’è una squadra favorita.

Tottenham-Eintracht Francoforte
Kane e Son ©LaPresse

Non solo per quello che sono i numeri, ovviamente. Ma anche per la rosa nettamente superiore che Conte ha a disposizione. Una squadra, la sua, capace di giocare bene e di vincere. Un’altra dimostrazione di questo è arrivata contro il Brighton in Premier League: tre punti pesantissimi per rimanere agganciati alle squadre di testa. Pochi dubbi, insomma, su quella che dovrebbe essere una vittoria dei padroni di casa. Il Tottenham è nettamente più forte.

Come vedere Tottenham-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Eintracht-Union e Werder-Borussia
Gotze dell’Eintracht Francoforte ©️LaPresse

Tottenham-Eintracht Francoforte è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Tottenham-Eintracht Francoforte, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

In una gara che a differenza di quella dell’andata dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, la squadra di Antonio Conte dovrebbe riuscire a vincere la partita e regalarsi tre punti fondamentali per il proseguimento della Champions League. Il doppio turno interno in queste gare di ritorno permette agli Spurs di guardare con ottimismo al futuro. A partire da stasera, ovviamente.

Le probabili formazioni di Tottenham-Eintracht Francoforte

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Højbjerg, Bentancur, Perišić; Son, Kane, Richarlison.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Jakić, Sow, Rode, Lenz; Götze, Kamada; Kolo Muani.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy